The Sunset Boulevard
Attenzione!

Il forum potrebbe contenere un linguaggio e del materiale adatto ad un pubblico adulto.

Eravamo poco più...

Andare in basso

Eravamo poco più...

Messaggio Da _Med_ il Gio Set 13, 2018 4:45 pm

..che ventenni. Appuntamento alle ore 21.45 sotto casa sua.

Io ed il mio amico F. avevamo deciso di andare al night-club a vedere lo spettacolo di una p0rn0st4r (non ricordo chi fosse, ma sicuramente non una famosa...). Dei ragazzi ci avevano raccontato di esserci andati la settimana precedente e di essersi divertiti un sacco. L'intenzione era proprio quella; farci due risate, perchè io e F. eravamo simili (e forse lo siamo ancora, anche se la vita ci ha allontanato...): impacciati, timidi, sicuramente poco adatti a quel genere di locale.
Volevamo in qualche modo "metterci alla prova". Chissà come avremmo reagito se la p0rn0st4r avesse preso per mano uno di noi due e lo avesse portato sul palco per fare la sua danza sensuale a base di strusciamenti,  strofinamenti... Proprio di questo eventuale imbarazzo parlavamo e scherzavamo, durante il viaggio in macchina.
Il locale era logisticamente perfetto: si trovava in una piccolissima frazione di un piccolissimo comune limitrofo al nostro, nè troppo vicino nè troppo lontano dal nostro luogo di residenza, così erano scarse le probabilità di incontrare persone da noi conosciute e contemporaneamente i tempi di percorrenza erano accettabili.
Arriviamo lì in lieve anticipo rispetto all'orario di inizio dello spettacolo. Parcheggiamo senza problemi, anzi, in verità il parcheggio era semivuoto. Ci avviciniamo con circospezione all'entrata. Una musica dance anni '80 giunge dall'interno del locale.  Decidiamo di attendere. Ci guardiamo un pò intorno. Le poche persone in attesa di entrare erano quasi tutti uomini tra i quaranta ed i cinquant'anni, con tanto di pancia prominente e calvizie incipiente, vestiti in una maniera che voleva essere elegante ma non troppo impegnativa.
Aspettiamo cinque minuti, in silenzio. Poi io guardo F., F. guarda me. E' bastata un'occhiata per intenderci. Siamo risaliti in macchina e siamo andati a berci una birra.

Mai più stati.
avatar
_Med_
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggi : 148

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Eravamo poco più...

Messaggio Da zippp il Gio Set 13, 2018 7:18 pm

Mi piacciono le storie di vita vissuta .
In che epoca ? Quanti anni hai ?

Un parallelo con una mia esperienza analoga :

Avevo poco più di 20 anni , metà anni 80 , alcuni amici , più conoscenti che amici , avevano organizzato una serata in un night-club nella " bassa " a vedere lo spettacolo di una , per me , sconosciuta. L'intenzione immagino fosse guardare una donna spogliarsi... , cosa che mi interessava poco ma ero comunque curioso di vivere l'esperienza di una serata in un locale del genere . Arrivammo li al giusto orario , cioè piuttosto tardi , il parcheggio era strapieno . L'ingresso era quello di una comune piccola discoteca . Dall'interno giungeva musica dance ( ovviamente anni 80 ) Le tante persone all'interno erano fra i 20 e i 30 , dall'aria dei ragazzi di campagna , abbigliamento " casual " , nel vero senso della parola . Ad un certo punto le luci si abbassano ed entra la pornostar . Una ragazza sicuramente Italiana , mora , con tanti ricci , ovunque... Inizia la sua performance fatta di una danza mista fra la dance e la brake . I presenti erano entusiasti . Ad un certo punto , stesa in terra , pancia in giù , gambe spalancate , quel ciuffone di pelo senza soluzione di continuità dall'ombellico alla schiena... mi aveva un po scosso , ma la calca il caldo , e sopratutto la consapevolezza che era solo uno spettacolino per... , cercai chi era in auto con me e andammo a berci una birra .

Mai più stato.

zippp
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggi : 813

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum