The Sunset Boulevard
Attenzione!

Il forum potrebbe contenere un linguaggio e del materiale adatto ad un pubblico adulto.

Eiaculatio precox

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Eiaculatio precox

Messaggio Da ineludibile il Sab Set 08, 2018 11:31 am

Spugnaviola ha scritto:Io ho piccoli orgasmi quando ineludibile risponde in tema.
Spero dunque che l'appropriatezza di questa mia t'allaghi
ineludibile
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Eiaculatio precox

Messaggio Da chettelodicoafare il Sab Set 08, 2018 12:59 pm

Gneo Giulio Alano ha scritto:Ho sempre avuto un'ottima capacità di controllo riuscendo a decidere quando fosse il momento giusto.
E devo ammettere che per certi versi può essere un pò penalizzante.
Mi spiego.
Se sai di poter "reggere" tendi (o almeno è ciò che succede a me) a dilatare i tempi per godere il più possibile degli orgasmi della partner.
Somma il fatto che per un uomo i tempi di recupero vanno sempre considerati (e con l'età che avanza questi crescono in modo esponenziale) e se il tempo a disposizione è limitato c'è il rischio che l'orgasmo possa essere anche uno solo.
Ciò non toglie che al verificarsi di determinate situazioni avere il modo di accorciare la durata (il fantomatico Big One di cui si parlava in settimana) può essere di enorme soddisfazione.
Non devo nemmeno andare troppo indietro con la memoria per dirti che è successo di venire (insieme) in nemmeno cinque minuti dal momento in cui ci siamo uniti.
Perciò, pur essendo amante del suo esatto contrario, anche la sveltina può avere il suo bel perché.

Seeeeeee, 5 minuti sono da record!
mrgreen

Qui si parla di secondi
chettelodicoafare
Talento esordiente
Talento esordiente

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: