The Sunset Boulevard
Attenzione!

Il forum potrebbe contenere un linguaggio e del materiale adatto ad un pubblico adulto.

The Big One

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Re: The Big One

Messaggio Da ineludibile il Gio Set 06, 2018 12:56 pm

Francesca Cacace ha scritto:io sono un fulmine... Razz
Cesca, ma anche se uno te lo ficca con circospezione? blues
ineludibile
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da chettelodicoafare il Gio Set 06, 2018 1:07 pm

Ladycavernicola ha scritto:
Gneo Giulio Alano ha scritto:
Ladycavernicola ha scritto:Difficile convincere Liz, con queste premesse! girl

Dai retta...
Lisi ha detto che viene in un nanosecondo perciò non rompete er cazzo e limitatevi a pupparlo!

miam

amour

mrgreen

Cos'è, un consiglio o e` un ordine? frusta

amour

Siamo veloci ma decisi!
Arriviamo subito al punto!
Siamo come una puntura

mrgreen
chettelodicoafare
Talento esordiente
Talento esordiente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Francesca Cacace il Gio Set 06, 2018 1:36 pm

chettelodicoafare ha scritto:
Francesca Cacace ha scritto:
chettelodicoafare ha scritto:Quando lei riesce a venire in due secondi, ce lo abbiamo sempre!

mrgreen

É per questo che succede spesso ahahah...io sono un fulmine... Razz

Sposiamoci!
mrgreen

Ahahah io non mi sposo ma se vuoi possiamo fare qualche prova...per capire come funzionerebbe Razz
Magari dopo le vacanze che ora sto lavorando cosi tanto che come esco dall'ufficio mi addormento Razz

Aho quanno una é veloce é veloce...
Francesca Cacace
Admin

Visualizza il profilo http://thesunsetboulevard.forumattivo.com

Messaggio Da Francesca Cacace il Gio Set 06, 2018 1:39 pm

Ladycavernicola ha scritto:
Gneo Giulio Alano ha scritto:
Ladycavernicola ha scritto:Difficile convincere Liz, con queste premesse! girl

Dai retta...
Lisi ha detto che viene in un nanosecondo perciò non rompete er cazzo e limitatevi a pupparlo!

miam

amour

mrgreen

Cos'è, un consiglio o e` un ordine? frusta

Che é sta violenza? Io sono in un periodo figlia dei fiori spinta...peace and love ...the big one love... Razz

amour

Siamo veloci ma decisi!
Siamo come una puntura

mrgreen
Francesca Cacace
Admin

Visualizza il profilo http://thesunsetboulevard.forumattivo.com

Messaggio Da Ladycavernicola il Gio Set 06, 2018 1:43 pm

Siamo veloci ma decisi!
Siamo come una puntura

mrgreen

uhm

Una sorta di "Omo vespa"!

girl
Ladycavernicola
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da chettelodicoafare il Gio Set 06, 2018 3:23 pm

Eccomi!

chettelodicoafare
Talento esordiente
Talento esordiente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Gneo Giulio Alano il Sab Set 08, 2018 9:11 am

Francesca Cacace ha scritto:Che é sta violenza? Io sono in un periodo figlia dei fiori spinta...peace and love ...the big one love... Razz

Lisi, peace-ello te ne diamo quanto ne vuoi!

amour

Preso a rate e sommando le stesse potresti arrivare anche ad un big bamboo!

mrgreen

Dove non arriva madre natura, ci pensa l'ingegno...

superstar
Gneo Giulio Alano
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da ineludibile il Sab Set 08, 2018 11:58 am

Francesca Cacace ha scritto:Che é sta violenza? Io sono in un periodo figlia dei fiori spinta...peace and love ...the big one love... Razz
Nessun problema Cesca: te l'inghirlando come fosse appena arrivato alle Hawaii

ineludibile
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Mikimiu il Mer Set 12, 2018 5:49 pm

Gneo Giulio Alano ha scritto:In fondo questo è un forum dove si parla, anche, di sesso perciò...

Per i pochi che non lo sapessero, non si tratta dell'evento tellurico più temuto (anche se da esso ne ha preso il nome), bensì della contemporaneità dell'orgasmo in una coppia.

Leggenda, normalità, disinteresse, incubo: come vi ponete di fronte a questa situazione?

Se vi va...

Wink
Già venire per me è una chimera. Figuriamoci il resto.
Non faccio sesso da tempo, anche se sono in coppia.
Con il mio amore sì, ma lo vedo talmente poco che il sesso è un ricordo.
Boh, ho sempre avuto problemi con l'orgasmo. Dovrei fo
Mikimiu
Talento esordiente
Talento esordiente

Visualizza il profilo http://www.noncisonpiu.org

Messaggio Da Cyber il Ven Set 14, 2018 11:48 pm

E per continuare con quella linea di domande, quand'è l'ultima volta che hai avuto un buon orgasmo mentale? Cosa stai scoprendo ora puoi avere un orgasmo mentale? Come mai nessuno ti ha parlato di questo? Che cosa? Sì, orgasmo mentale. Non è quando metti tutto insieme e hai senso da tutto. È quando non importa. Questo è un buon orgasmo mentale sensuale. Sentendosi così a proprio agio da poter dire "Non importa. Non ho bisogno di continuare a configurare. Posso lasciarlo andare. "
Ti rendi conto di quanto sia un sollievo per la tua mente - la tua povera mente - quando dici: "Non devo capire tutto questo. Non lo farò mai. Non è scritto nell'accordo. Non fa parte del contratto. Non ho bisogno di capirlo. "E non sarà mai logico. Non avrà mai senso, mai, mai.
I Maestri lo hanno scoperto tutti. Oh, hanno lavorato così duramente - i filosofi, ey - cercando di dare un senso alla cosa, e non è così. E quando puoi "e" quello - e diventerà un verbo qui - quando puoi "e" quello, non ha senso. Non ha nemmeno importanza.
Quindi inizi a ottenere orgasmi mentali. Orgasm è un rilascio, una versione dalla configurazione, un rilascio dalla norma. A volte è così potente, perché le cose sono state represse all'interno. L'uscita è enorme; enorme, per usare la parola di Linda.
Quand'è l'ultima volta che hai avuto un orgasmo dello spirito? Mi piace guardare le tue menti mentre giochi con quello - "Come fa lo spirito ad avere un orgasmo?" È un po 'come Spock. (Adamus ridacchia) È così interiore che difficilmente puoi dirlo, ma qualcosa di grosso sta accadendo all'interno.
Orgasmo dello spirito, liberazione, disinterpretazione dello spirito, liberazione di tutte le credenze religiose e persino credenze spirituali, perché sono veramente la stitichezza dello spirito - religioni e filosofie, credenze.
Quand'è l'ultima volta che hai avuto un orgasmo spirituale? Forse hai avuto alcune esperienze lungo il cammino con alcune realizzazioni, intuizioni, alcuni di quei momenti "ahh", lo sai, ma non abbastanza.
Dovrebbe essere tutto il tempo; orgasmo fisico, mentale, spirituale del Corpo della Coscienza, che significa liberazione completa, apertura, liberazione, gioia che si riversa fuori.
Quand'è l'ultima volta che hai avuto una di quelle grandi ondate sensuali di pura conoscenza? Non mentale, non cercando di capirlo, ma solo permettendo la conoscenza, al punto in cui ti ha quasi buttato giù dai piedi? Non abbastanza spesso.
Te lo meriti.
Quando è stata l'ultima volta che hai avuto quell'ondata travolgente, quella meravigliosa ondata di saggezza - saggezza sensuale - dove è un sentimento e niente di più. Non parole Non come sono intelligente, ma un'onda di saggezza. La sensazione sensuale, "So che lo so. Non so come diavolo lo so. Non importa. Non ho nemmeno bisogno di provare a saperlo. "
Ma, sai, queste cose, miei cari amici, queste cose dovrebbero essere comuni, sempre. Non una volta ogni tanto, non un orgasmo fisico una volta ogni tre anni, non chiedendo cosa sia un orgasmo mentale o un orgasmo spirituale; questi dovrebbero essere sempre.
So che puoi sentirlo. So che lo desideri. Puoi permetterlo?
Non ha niente a che fare con "Beh, sono troppo occupato" o "Mi prendo cura degli altri." No. Quelle sono scuse. È makyo. Tutte le scuse per non darti qualcosa che penso ti meriti.
È saggezza; non sta pensando.
Sta permettendo al sensuale nel tuo corpo, non limitandolo o limitandolo.
È un'ondata sensuale di permettere, piuttosto che limitare e giudicare.
Un'ondata sensuale di te. Sensuale ed essenziale.
Quand'è l'ultima volta che hai avuto una di queste onde travolgenti che sono entrate nel tuo corpo, nei tuoi pensieri, nei tuoi sogni, nel tuo cuore?
Questo è ciò che dovrebbe essere naturale. Questo è ciò che dovrebbe fluire. E questo è ciò che puoi permettere.
La sensualità significa sensibilizzazione ad ogni livello. Parlo di coscienza. La coscienza è consapevolezza, ma la sensualità è quando quella consapevolezza è, si potrebbe dire, applicata e sperimentata.
Sensualità ... è quando la coscienza è veramente vissuta.