The Sunset Boulevard
Attenzione!

Il forum potrebbe contenere un linguaggio e del materiale adatto ad un pubblico adulto.

Ho mai avuto questa sensazione?

Andare in basso

Ho mai avuto questa sensazione?

Messaggio Da Cyber il Ven Ago 10, 2018 7:40 pm

Hai mai avuto la sensazione che la tua Fiamma Gemella ti parlasse attraverso la musica? Forse una canzone inizierà improvvisamente a suonare nella tua mente, o certe canzoni con un significato speciale si accendono ogni volta che accendi la radio? Forse trovi certe tracce che ti ricordano di “seguirti”; alla radio, spot televisivi, luoghi pubblici, suonerie di sconosciuti casuali – lo chiami, è lì – al punto di farti impazzire. Forse la tua Fiamma Gemella ti parla davvero nei testi delle canzoni, spingendoti a guardare la canzone solo per scoprire che porta un messaggio? O forse “la tua canzone” inizia a suonare casualmente su Spotify nel momento in cui senti la vibrazione familiare della sua energia abbracciarti?

Tutti i precedenti sono tipi di telepatia che possono verificarsi tra le fiamme gemelle. La telepatia è senza dubbio uno degli aspetti più affascinanti e popolari della connessione a fiamma gemella. Sebbene non esclusivamente riservato alle fiamme gemelle, la loro risonanza vibratoria ed energetica si presta facilmente a questo tipo di comunicazione; dopotutto, i due sono espressioni dell’Anima Unica.

La vera telepatia coinvolge tutto il nostro essere – mente, cuore, corpo e anima – richiedendo non solo alla mente di tradurre il flusso di energia in un linguaggio che può essere compreso dal ricevente, ma anche il chakra del cuore che agisce come trasmettitore di tutto il informazioni emotive e mentali. Molte Fiamme Gemelle prima si risvegliano alla realtà della telepatia attraverso l’attivazione e l’apertura del loro chakra del cuore. Più di ogni altra parte del corpo energetico, il cuore è il centro essenziale di pensiero, sentimento e conoscenza di un essere multidimensionale, che genera un potente campo elettrico 60 volte più grande e un campo magnetico 5000 volte più grande di quello del cervello. Il chakra della corona ha anche un ruolo, collegandoci al nostro Sé Superiore, alla Coscienza Universale e ai regni Divini.

Presente fisicamente o no, riconosciamo la nostra Fiamma Gemella dall’energia unica che trasmettono. Potremmo sentire una accelerazione del nostro cuore, avvertire la loro presenza o annusare la loro fragranza. A volte sentiamo una carezza sui nostri capelli, guance, mani, ecc. Potremmo sentire la loro voce, o forse sentire il loro calore circondarci. La telepatia, tuttavia, non consiste solo nell’imparare a riconoscere i momenti in cui il “doppio telefono” ronza e noi abbiamo il nostro gemello sulla linea; si tratta di avere la possibilità di ASCOLTARE il messaggio in arrivo.

Un aspetto interessante della telepatia delle Fiamme Gemelle è il modo in cui le Fiamme Gemelle usano musica e canzoni come ausili telepatici per condividere messaggi ed emozioni. Sebbene questo tipo di telepatia spesso venga liquidato come “pio desiderio”, secondo me è uno dei modi migliori in cui le fiamme gemelle devono raggiungersi. È un modo particolarmente meraviglioso per connettersi con una Fiamma Gemella che dobbiamo ancora incontrare o ricevere messaggi amorevoli da una Fiamma Gemella nello Spirito. Può anche aggiungere un elemento di divertimento ai momenti di separazione. La musica in sé è un potente trasmettitore telepatico: non solo è intrinsecamente spirituale, ma le sue note sono facilmente trasportate dall’energia elettromagnetica. Le sue ottave e frequenze fungono da conduttori vibrazionali dell’energia dell’amore che collega i gemelli. Meglio di tutto,

La musica, nella sua essenza, è il suono dello spirito. Eppure molte Fiamme Gemelle sottovalutano il significato della musica come strumento telepatico e non riescono a vedere i molti modi in cui può essere usato per migliorare e consolidare il legame tra la coppia di Fiamme Gemelle. Personalmente credo che questo sia dovuto al fatto che la musica trasmette molte emozioni – e il corpo emotivo è dove le fiamme gemelle sperimentano il maggior numero di blocchi. Ciò che intendo con questo è che quando manchiamo del controllo dei nostri stati emotivi, lotteremo per identificare e accettare messaggi telepatici in questo modo a causa della maggiore pressione sul nostro corpo emotivo. Semplicemente non sapremo cosa è reale e cosa no. I messaggi amorevoli della nostra fiamma gemella vengono poi confusi in tutta la spazzatura emotiva del nostro passato che sale in superficie per la compensazione.

D'altra parte, l'abilità che la musica suscita nelle nostre emozioni lo rende uno dei modi preferiti di comunicare del Divino Mascolino. L'attrazione emotiva della musica si appella all'anima maschile che si nasconde dietro la sua maschera 3D e lo aiuta a colmare il divario tra le energie maschili e femminili interne, creando un migliore equilibrio all'interno. Permette anche al maschile di condividere sentimenti, paure e pensieri senza uscire direttamente e di dire cose che le circostanze o le paure del rifiuto non consentono.
https://camminospirituale.com/2018/08/10/fiamme-gemelle-telepatia-attraverso-le-canzoni/
Cyber
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Ho mai avuto questa sensazione?

Messaggio Da Cyber il Sab Ago 11, 2018 1:13 am

Saying I love you
Is not the words I want to hear from you
It's not that I want you
Not to say, but if you only knew
How easy it would be to show me how you feel
More than words is all you have to do to make it real
Then you wouldn't have to say that you love me
Cause I'd already know
What would you do if my heart was torn in two
More than words to show you feel
That your love for me is real
What would you say if I took those words away
Then you couldn't make things new
Just by saying I love you
More than words
Now I've tried to talk to you and make you understand
All you have to do is close your eyes
And just reach out your hands and touch me
Hold me close don't ever let me go
More than words is all I ever needed you to show
Then you wouldn't have to say that you love me
Cause I'd already know
What would you do if my heart was torn in two
More than words to show you feel
That your love for me is real
What would you say if I took those words away
Then you couldn't make things new
Just by saying I love you
More than words
Cyber
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Ho mai avuto questa sensazione?

Messaggio Da Cyber il Sab Ago 11, 2018 1:14 am

Dicendo "ti amo"
Non sono queste le parole che voglio sentire da te
Non è che non voglia
che tu le dica, ma se solo sapessi
Come sarebbe facile mostrarmi cosa provi
Più delle parole
Tutto quello che devi fare è far si che si avveri
dopo tu non potrai dire
che mi ami
Perché già lo saprei
Cosa faresti se il mio cuore fosse spezzato in due?
Più delle parole per mostrare che senti
che il tuo amore per me è reale
Cosa potresti dire se ti portassi via quelle parole
Allora non potresti fare niente di nuovo
Soltanto dicendo "ti amo"
Più delle parole
Adesso che ho provato a
parlare con te e farti capire
Che tutto ciò che devi fare è chiudere gli occhi
e tendere solamente le tue mani e toccarmi
Stringermi forte, non lasciarmi andare mai
Più delle parole