The Sunset Boulevard
Attenzione!

Il forum potrebbe contenere un linguaggio e del materiale adatto ad un pubblico adulto.

Una di quelle situazioni "da film"...

Andare in basso

Una di quelle situazioni "da film"...

Messaggio Da _Med_ il Mar Lug 31, 2018 5:14 pm

...quando fuori è buio e piove a dirotto, ed a lei si ferma la macchina proprio sotto casa tua, ed allora ti viene a suonare al campanello...e tu vai ad aprire la porta e la trovi lì...sconosciuta, bagnata e bellissima...e ti chiede "sono bloccata qui; mi faresti entrare?"...e tu la accogli in casa, facendo del tuo meglio...offrendole il massimo della disponibilità e della cortesia..."se hai fame ti preparo qualcosa"...."se vuoi farti una doccia di là trovi tutto ciò che ti serve"...."se vuoi rimanere a dormire, ti lascio il mio letto ed io mi sistemo sul divano di là"... quelle situazioni in cui non desidereresti altro che saltarle addosso alla prima occasione utile, ma ti costringi ad essere garbato, delicato, educato...a fare il gentiluomo...a non far trapelare i tuoi pensieri...a non far sembrare che tu abbia un eventuale secondo fine...
Ed allora lei accetta davvero l'invito..."se non ti disturbo, allora resto, grazie"... e si ritira nella tua camera....e tu ti sistemi in salotto, ma mentre guardi la TV non fai altro che pensare a lei...a quanto ti piacerebbe vederla nuda...
E poi lei che dopo un'oretta ti si presenta davanti con addosso solo il perizoma..."sai, non ho sonno, posso stare un pò qui con te?"...

Una situazione così. Che io, però, ho visto solo nei film. Una fantasia.
_Med_
Talento esordiente
Talento esordiente

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Una di quelle situazioni "da film"...

Messaggio Da Spugnaviola il Mar Lug 31, 2018 5:39 pm

Alle bambine insegnano a non fidarsi degli sconosciuti girl però è una bella fantasia.
Spugnaviola
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da _Med_ il Mar Lug 31, 2018 9:45 pm

Spugnaviola ha scritto:Alle bambine insegnano a non fidarsi degli sconosciuti girl però è una bella fantasia.

credo che nel mondo di oggi nessuna donna normo-pensante lo farebbe....però è bello sognarlo o fantasticarlo...
_Med_
Talento esordiente
Talento esordiente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Rat Tomago il Mar Lug 31, 2018 9:59 pm

parliamo di un numero improbabile di coincidenze, pioggia compresa. Cool
Rat Tomago
Talento esordiente
Talento esordiente

Visualizza il profilo

Messaggio Da _Med_ il Mer Ago 01, 2018 10:55 am

Rat Tomago ha scritto:parliamo di un numero improbabile di coincidenze, pioggia compresa. Cool

eh sì: che si rompa la macchina sotto casa, che diluvi, che non abbia nessuno da contattare con il cellulare per farsi riportare a casa, che lei sia bellissima, ecc. ecc. ecc.

diciamo che le probabilità che accada sono le stesse che io spiccando un salto atterri in Corsica.
_Med_
Talento esordiente
Talento esordiente

Visualizza il profilo

Messaggio Da ineludibile il Gio Ago 02, 2018 10:22 pm

Spugnaviola ha scritto:Alle bambine insegnano a non fidarsi degli sconosciuti girl però è una bella fantasia.
Ai bambini invece dovrebbero gia' insegnare a non fidarsi delle bambine che credono di conoscere dopo meno di un mese
ineludibile
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: