The Sunset Boulevard
Attenzione!

Il forum potrebbe contenere un linguaggio e del materiale adatto ad un pubblico adulto.

Heavenly

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Heavenly

Messaggio Da Maddasupernova il Ven Lug 06, 2018 9:33 am

L’estate più calda che c’è cuoricino

Maddasupernova
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Heavenly

Messaggio Da piesse70 il Ven Lug 06, 2018 11:38 am

aperol che spritz Very Happy

facciamo un bagnetto ? fou
piesse70
Talento esordiente
Talento esordiente

Visualizza il profilo

Messaggio Da The Original Disastro il Ven Lug 06, 2018 8:11 pm

Apperò! Complimenti, bella abbronzatura!!! mrgreen
The Original Disastro
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Maddasupernova il Ven Lug 06, 2018 10:02 pm

Ragazzi, ma non sono io. girl
Però effettivamente potrei esserlo....
Maddasupernova
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Mikimiu il Ven Lug 06, 2018 11:31 pm

Maddasupernova ha scritto:Ragazzi, ma non sono io. girl
Ma infatti stavo per chiederti da dove le hai tirate fuori quelle tette Wink
Mikimiu
Talento esordiente
Talento esordiente

Visualizza il profilo http://www.noncisonpiu.org

Messaggio Da Maddasupernova il Sab Lug 07, 2018 10:11 am

Mikimiu ha scritto:
Maddasupernova ha scritto:Ragazzi, ma non sono io. girl
Ma infatti stavo per chiederti da dove le hai tirate fuori quelle tette Wink

Dal seno in giù potrei essere io però dai? girl

Comunque che bella la Donna.
Bella bella bella
cuoricino
Maddasupernova
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da The Original Disastro il Sab Lug 07, 2018 3:15 pm

Qui si è sfiorato il millantato credito!  mrgreen
The Original Disastro
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Maddasupernova il Sab Lug 07, 2018 4:11 pm

The Original Disastro ha scritto:Qui si è sfiorato il millantato credito!  mrgreen

Se sapessi l’inglese Avresti capito che non ero io.
Inoltre essendo roscia ho lentiggini....
Non sono così stupida di postare la foto di una mulatta facendola passare per me.

Inoltre conoscendo le mie preferenze verso forme sinuosi femminili non sarebbe cosi difficile capire che questo è un post aperto per celebrare questa gnocca stratosferica girl
Maddasupernova
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da The Original Disastro il Sab Lug 07, 2018 4:20 pm

thanks for the estimate!
but my English is fluent, like my cock!  mrgreen
Simply i didn't meet you, and I dunno how your boobs are! 
If you wanna show me...  cu

Always yours,

disaster
The Original Disastro
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Maddasupernova il Sab Lug 07, 2018 4:37 pm

The Original Disastro ha scritto:thanks for the estimate!
but my English is fluent, like my cock!  mrgreen
Simply i didn't meet you, and I dunno how your boobs are! 
If you wanna show me...  cu

Always yours,

disaster

The eastimate? larme
Semmai esteem

Il primo risultato di google translate non sempre è il più adatto ;-*
Spero il tuo cock sia più fluent del tuo inglese

Maddasupernova
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da The Original Disastro il Sab Lug 07, 2018 5:12 pm

Attenzione che esteem può facilmente diventare jasteemm!  mrgreen

E il mio cock è fluent more than mai inglisch! Thanks for interessamento!
The Original Disastro
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Cyber il Sab Lug 07, 2018 7:23 pm

Non i morti però...
Cyber
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Poirottina il Dom Lug 08, 2018 7:28 pm

Maddasupernova ha scritto:

Non sono così stupida di postare la foto di una mulatta facendola passare per me.

Inoltre conoscendo le mie preferenze verso forme sinuosi femminili non sarebbe cosi difficile capire che questo è un post aperto per celebrare questa gnocca stratosferica girl

Madda... forse le donne dell' est pretendono anche meno deduzioni... Wink taquin
Poirottina
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Maddasupernova il Dom Lug 08, 2018 9:00 pm

Poirottina ha scritto:
Maddasupernova ha scritto:

Madda... forse le donne dell' est pretendono anche meno deduzioni... Wink  taquin

Credo sia proprio per questo che forse sono fra le preferite.
Che poi odio questa assurda idea che la nazionalità determini caratteri sessuali ecc
Il bisogno economico magari amplifica la disponibilità, ma non credo la sessualità sia intrinsecamente legata alla provenienza geografica.
Maddasupernova
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da The Original Disastro il Dom Lug 08, 2018 10:23 pm

No, scusate, ma di che state a parlà? Io ho semplicemente riportato la mia esperienza e ho evitato di generalizzare, il riferimento alla polemica della trasmissione trlevtelevers solo un gancio per introdurre l'argomento...

E poi alla faccia degli stereotipi!

Il bisogno economico! Ma che cosa ne sai? Ti ho parlato di una donna in carriera che passa la sua vita in giro per il mondo e che sta pure meglio di me!

Vabbè, lasciamo perdere perché altrimenti, per la prima volta su questo forum, mi incazzo...
The Original Disastro
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Maddasupernova il Dom Lug 08, 2018 10:26 pm

The Original Disastro ha scritto:No, scusate, ma di che state a parlà? Io ho semplicemente riportato la mia esperienza e ho evitato di generalizzare, il riferimento alla polemica della trasmissione trlevtelevers solo un gancio per introdurre l'argomento...

E poi alla faccia degli stereotipi!

Il bisogno economico! Ma che cosa ne sai? Ti ho parlato di una donna in carriera che passa la sua vita in giro per il mondo e che sta pure meglio di me!

Vabbè, lasciamo perdere perché altrimenti, per la prima volta su questo forum, mi incazzo...

Ma Tesoro , rileggiti tu e guarda chi ha tirato fuori stereotipi

Io sopra ho proprio detto che non credo a determinate leggende.
Maddasupernova
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da The Original Disastro il Lun Lug 09, 2018 12:54 am

Ma che cazzo stai a dì? Hai appena affermato che una viene con me perché in stato di bisogno economico, e che lo è perché e dell'est! 

Non sai un cazzo e pretendi di esprimerti, fallo pure ma aspettati delle brutte reazioni per le stronzate che dici!

Forse se era mulatta avresti avuto un'altra reazione, hai la sensibilità a corrente alternata
The Original Disastro
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Maddasupernova il Lun Lug 09, 2018 1:57 am

Il mio era appunto un discorso piuttosto generale.
Di te non so un cazzo, come tu non sai un cazzo di me.
Maddasupernova
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Poirottina il Lun Lug 09, 2018 5:13 am

The Original Disastro ha scritto:Ma che cazzo stai a dì? Hai appena affermato che una viene con me perché in stato di bisogno economico, e che lo è perché e dell'est! 

Non sai un cazzo e pretendi di esprimerti, fallo pure ma aspettati delle brutte reazioni per le stronzate che dici!

Forse se era mulatta avresti avuto un'altra reazione, hai la sensibilità a corrente alternata

Santi numi, la mia era una battuta scherzosa e Maddalena ha risposto spostando il discorso più in generale. Lo si deduceva proprio dal fatto che non c' entrava con la tua situazione, secondo me.

A proposito di sensibilità... dare il beneficio del dubbio e cercare un dialogo prima di reagire ? Ma tanto il nostro prossimo è sempre in torto...
Poirottina
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da The Original Disastro il Lun Lug 09, 2018 9:01 am

Dovreste sapere che non ho mai attaccato nessuno, ne tantomeno ho offeso nessuno sutandu la mia permanenza qui, dovreste sapere che io mio modo di pormi è sempre improntato all'etica della comunicazione, pur con provocazioni e sarcasmo.

Mai mi sono sognato di offendere nessuno.

Per contro, molte volte sono  stato attaccato per le mie battute (talvolta battutacce, lo ammetto), che evidentemente non sono state percepite come tali. E non credo di aver mai reagito in maniera scomposta...

Questa volta l'invasione di campo è netta e massimamente scorretta, per una serie di motivi.

Per questo giro la voglio chiudere qui, questa polemica.

Non ho alcun interesse nel litigare online; certo è che la voglia di condividere il proprio personale passa, ma di brutto, che poi dovrebbe essere il senso dell'esistenza di un forum.

Buona giornata
The Original Disastro
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Maddasupernova il Lun Lug 09, 2018 9:43 am

The Original Disastro ha scritto:Dovreste sapere che non ho mai attaccato nessuno, ne tantomeno ho offeso nessuno sutandu la mia permanenza qui, dovreste sapere che io mio modo di pormi è sempre improntato all'etica della comunicazione, pur con provocazioni e sarcasmo.

Per contro, molte volte sono  stato attaccato per le mie battute (talvolta battutacce, lo ammetto), che evidentemente non sono state percepite come tali. E non credo di aver mai reagito in maniera scomposta...

Questa volta l'invasione di campo è netta e massimamente scorretta, per una serie di motivi.

Non ho alcun interesse nel litigare online; certo è che la voglia di condividere il proprio personale passa, ma di brutto, che poi dovrebbe essere il senso dell'esistenza di un forum.

Buona giornata
Quando offendete è sarcasmo, quando gli altri scherzano su argomenti che avete lanciato voi e che sfiorano il vostro vissuto sono offese.
Io non sto litigando online, ma quando appicci il fuoco devi tenere in conto che puoi anche bruciarti.
La comunicazione qui è limitata e a volte limitante, bisogna ricordarselo.
Comunque se involontariamente ti ho offeso mi scuso.
Buona giornata a te
Maddasupernova
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Demian il Lun Lug 09, 2018 11:06 am

The Original Disastro ha scritto:Dovreste sapere che non ho mai attaccato nessuno, ne tantomeno ho offeso nessuno sutandu la mia permanenza qui, dovreste sapere che io mio modo di pormi è sempre improntato all'etica della comunicazione, pur con provocazioni e sarcasmo.

Buona giornata

Dis...il problema è che essendo tra estranei,ci si ferma alle parole a seconda dei proprio punti di vista.

Il tuo thread l'ho visto come una condivisione di un esperienza che per te è stata positiva e stop.

Essendo un forum pubblico,c'è sempre qualcuno pronto ad estrapolare le parole dal contesto e dalla persona per affrontare certi argomenti. sherlock

p.s. la prossima volta magari metti una tag di avvertimento pulcio

Demian
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Poirottina il Lun Lug 09, 2018 2:38 pm

No dai, questo discorso degli estranei non lo capisco. Dopo anni che ci conosciamo, che scriviamo insieme, non ci si può considerare estranei ! Ma che cavolo... io non ci riesco.

Fossi stata fra estranei non mi sarei neanche permessa di fare una battuta. Considerandomi "in famiglia" ( ma probabilmente sbaglio io e per voi la percezione è diversa ) non mi sembrava necessario premettere che mi era sembrato tanto strampalato il decalogo nell' altro 3d che poteva starci anche un altrettanto strampalato punto 7) forse le donne dell' est chiedono meno deduzioni.  
Ma questo senza voler offendere o togliere qualcosa alla condivisione di Disastro. Tante volte si è scherzato su altri argomenti e dallo scherzo poi si è passato a parlare in modo più profondo, come del poliamore.
Non so, a me sembrerebbe più logico proprio perché NON siamo estranei venirci incontro.

Domando a Dis, se vorrà rispondere, per caso la tua reazione è legata a qualche episodio sgradevole nel quotidiano ? Hai ricevuto "osservazioni" che ti hanno infastidito per questa relazione ?
Poirottina
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Demian il Lun Lug 09, 2018 3:09 pm

Poirottina ha scritto:No dai, questo discorso degli estranei non lo capisco. Dopo anni che ci conosciamo, che scriviamo insieme, non ci si può considerare estranei ! Ma che cavolo... io non ci riesco.

Fossi stata fra estranei non mi sarei neanche permessa di fare una battuta. Considerandomi "in famiglia" ( ma probabilmente sbaglio io e per voi la percezione è diversa ) non mi sembrava necessario premettere che mi era sembrato tanto strampalato il decalogo nell' altro 3d che poteva starci anche un altrettanto strampalato punto 7) forse le donne dell' est chiedono meno deduzioni.  
Ma questo senza voler offendere o togliere qualcosa alla condivisione di Disastro. Tante volte si è scherzato su altri argomenti e dallo scherzo poi si è passato a parlare in modo più profondo, come del poliamore.
Non so, a me sembrerebbe più logico proprio perché NON siamo estranei venirci incontro.

Domando a Dis, se vorrà rispondere, per caso la tua reazione è legata a qualche episodio sgradevole nel quotidiano ? Hai ricevuto "osservazioni" che ti hanno infastidito per questa relazione ?

Poir qui ci sono persone che si conoscono da più di 10 anni,eppure è capitato che per una battuta di cattivo gusto o affermazione mal posta,la gente si è scagliata sullo sfortunato/a di turno come se non lo conoscesse per niente.
Se ci penso,quasi tutte le polemiche sono scaturite in questa modalità.
La differenza sta nel fatto che ad un amico puoi mandarlo a quel paese con affetto facendoti una risata mentre con un estraneo,magari non la mandi giù la cosa ed inizi una polemica.
Se pensi che sei amico di una persona,non hai un atteggiamento ostile...fai capire che ha detto una cavolata senza polemizzare.
Detto ciò,a volte,sembra che ci rivolgiamo agli altri scindendo gli scritti dagli autori.
Demian
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Poirottina il Lun Lug 09, 2018 5:28 pm

Demian ha scritto:
Se pensi che sei amico di una persona,non hai un atteggiamento ostile.

Se quel che resta dopo più di quattro anni è essere estranei forse davvero non ho mai capito niente di questa "realtà" e non ci sono portata. Comunque fa niente, a qualcuno continuerò a restare affezionata andando per la mia strada.
Poirottina
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: