The Sunset Boulevard
Attenzione!

Il forum potrebbe contenere un linguaggio e del materiale adatto ad un pubblico adulto.

Where Brooklyn at? Where Brooklyn at?

Andare in basso

Where Brooklyn at? Where Brooklyn at?

Messaggio Da Spugnaviola il Dom Lug 01, 2018 10:39 pm

Appena finito She's gotta have It.

Bellissimo fino al sesto episodio, in cui i difetti di scrittura diventano quasi irritanti. Comunque ipnotico fino alla fine, soprattutto per gli attori e taaaaanto food for thought (gestito male, a mio parere).

Quante cose a cui pensare!

Ma voi che lo avete visto, donne, chi preferivate?

Io voglio un Mars nella mia vita larme

Spugnaviola
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Where Brooklyn at? Where Brooklyn at?

Messaggio Da Maddasupernova il Dom Lug 01, 2018 10:48 pm

My name isn’t Ay Yo Ma

Fantastico
L’ho adorato la prima volta, quando uscì come film nel 86

La ventiduenne in me sceglierebbe Mars
La me di adesso probabilmente Nola Darling cuoricino
Stanno girando la nuova serie.
Io amo Spike Lee.

Se non l’hai visto ti consiglio Jungle Fever e Summer of Sam. E se dovessi scegliere solo uno dei suoi film: Do the right thing! Ma l’avra già visto. E tutti esclusivamente  in lingua originale
Maddasupernova
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Spugnaviola il Dom Lug 01, 2018 11:08 pm

Si vidi Do the right thing ad un corso di cinema all'uni. Sinceramente non ricordo che mi fece impazzire (ma era un'altra vita). Come dicevo penso ci siano enormi pecche nella trama (prime fra tutte il modo in cui viene punita shebecca, ma anche la narrazione del rapporto omosessuale come pop-up nei momenti morti di relazione etero, della serie "mi depuro" - big no, e molto problematico).
Ho amato invece le musiche, l'intertestualita Delle cover e Delle scritte a video, le chiacchiere tra donne, la questione gentrification. Nola resta un personaggio (almeno in questa serie, non ho visto il film originale) incompleto e sinceramente molto poco apprezzabile per me. Il poliamore come lo intende lei è tremendo, tortura pura e anche molto egoista. Peccato, perché nei primi episodi era davvero adorabile.
Spugnaviola
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Spugnaviola il Dom Lug 01, 2018 11:12 pm

Comunque le serie ambientate in quei contesti mi fanno sentire così deprivata.
Spugnaviola
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Maddasupernova il Lun Lug 02, 2018 12:52 am

Spugnaviola ha scritto:Si vidi Do the right thing ad un corso di cinema all'uni. Sinceramente non ricordo che mi fece impazzire (ma era un'altra vita). Come dicevo penso ci siano enormi pecche nella trama (prime fra tutte il modo in cui viene punita shebecca, ma anche la narrazione del rapporto omosessuale come pop-up nei momenti morti di relazione etero, della serie "mi depuro" - big no, e molto problematico).
Ho amato invece le musiche, l'intertestualita Delle cover e Delle scritte a video, le chiacchiere tra donne, la questione gentrification. Nola resta un personaggio (almeno in questa serie, non ho visto il film originale) incompleto e sinceramente molto poco apprezzabile per me. Il poliamore come lo intende lei è tremendo, tortura pura e anche molto egoista. Peccato, perché nei primi episodi era davvero adorabile.

Sono di parte con Spike Lee. Lo adoro.
Ma resta pur sempre un uomo, e credo sia molto raro per un uomo cogliere davvero l’essenza Di un amore fra due donne.

Io invece amo Nola.
È libera e sta cercando egoisticamente di trovare davvero se stessa.
Spesso per non affogare si deve (purtroppo) spingere qualcun altro sotto.
E lo dico da chi è stata spinta sotto.
Purtroppo non sono mai stata capace di farlo...
Maddasupernova
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: