The Sunset Boulevard
Attenzione!

Il forum potrebbe contenere un linguaggio e del materiale adatto ad un pubblico adulto.

"Sono proprio soddisfatto di questi pantaloni/camicia/maglia/giacca/scarpe/completino intimo...

Andare in basso

"Sono proprio soddisfatto di questi pantaloni/camicia/maglia/giacca/scarpe/completino intimo...

Messaggio Da _Med_ il Ven Giu 29, 2018 2:22 pm

...sono molto carini e mi stanno proprio bene; e li ho pagati il giusto prezzo...ma non mi va di "sciuparli" indossandoli per la routine di tutti i giorni...li voglio conservare per le "occasioni speciali"..."

E' stato immancabilmente questo il mio pensiero, negli ultimi anni, all'uscita dai negozi di abbigliamento, in occasione soprattutto dei saldi di fine stagione.

Il mio armadio è ormai pieno di capi mai indossati, in attesa di quelle famose "occasioni speciali" che non arrivano mai.
_Med_
Talento esordiente
Talento esordiente

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: "Sono proprio soddisfatto di questi pantaloni/camicia/maglia/giacca/scarpe/completino intimo...

Messaggio Da ineludibile il Ven Giu 29, 2018 2:30 pm

Pure Sticazzi te carzerebbbeno a pennello
ineludibile
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Re: "Sono proprio soddisfatto di questi pantaloni/camicia/maglia/giacca/scarpe/completino intimo...

Messaggio Da Poirottina il Dom Lug 08, 2018 7:41 pm

_MAH_ ha scritto:...sono molto carini e mi stanno proprio bene; e li ho pagati il giusto prezzo...ma non mi va di "sciuparli" indossandoli per la routine di tutti i giorni...li voglio conservare per le "occasioni speciali"..."

E' stato immancabilmente questo il mio pensiero, negli ultimi anni, all'uscita dai negozi di abbigliamento, in occasione soprattutto dei saldi di fine stagione.

Il mio armadio è ormai pieno di capi mai indossati, in attesa di quelle famose "occasioni speciali" che non arrivano mai.

E allora cambia rotta ! Comincia a metterti tutto, goditi anche la quotidianità.
Mi hai fatto venire in mente tanti "servizi" belli di piatti, bicchieri, ma anche parure di biancheria per il letto che mia madre continua a non usare in attesa di non si sa cosa... e mentre aspetta intanto la vita è quasi finita.
Poirottina
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da _Med_ il Mar Lug 10, 2018 12:35 pm

Poirottina ha scritto:
_MAH_ ha scritto:...sono molto carini e mi stanno proprio bene; e li ho pagati il giusto prezzo...ma non mi va di "sciuparli" indossandoli per la routine di tutti i giorni...li voglio conservare per le "occasioni speciali"..."

E allora cambia rotta ! Comincia a metterti tutto, goditi anche la quotidianità.
Mi hai fatto venire in mente tanti "servizi" belli di piatti, bicchieri, ma anche parure di biancheria per il letto che mia madre continua a non usare in attesa di non si sa cosa... e mentre aspetta intanto la vita è quasi finita.

Oh, Poir, come sei dolce a rispondere ai miei thread. Ti vorrei baciare in fronte. Posso?

In realtà speravo che il thread rimanesse a risposte a zero, così dopo alcune ore di permanenza nel forum mi rendevo conto di aver sbagliato a esternare un mio pensiero/sensazione e lo auto-eliminavo, come faccio spesso.

Purtroppo, questa volta, Ineludibile mi ci ha eiaculato sopra prima che potessi eliminarlo, e così è rimasto. Pazienza.

Comunque grazie Poir. Sei adorabile.
_Med_
Talento esordiente
Talento esordiente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Poirottina il Mar Lug 10, 2018 6:47 pm

_Med_ ha scritto:
Oh, Poir, come sei dolce a rispondere ai miei thread. Ti vorrei baciare in fronte. Posso?

In realtà speravo che il thread rimanesse a risposte a zero, così dopo alcune ore di permanenza nel forum mi rendevo conto di aver sbagliato a esternare un mio pensiero/sensazione e lo auto-eliminavo, come faccio spesso.

Purtroppo, questa volta, Ineludibile mi ci ha eiaculato sopra prima che potessi eliminarlo, e così è rimasto. Pazienza.

Comunque grazie Poir. Sei adorabile.

Certo che sì, mi metto comoda e mi prendo il bacio.
Ma per così poco... Rispondo a te e intanto ripeto a me stessa che con l' esempio che ho ricevuto e magari la genetica sono sempre a rischio anch' io.

Se avevi voglia di esternare hai fatto bene. E' una questione che si presterebbe anche ad analisi più "filosofiche"... cos' è che ci porta a rimandare, ad aspettare ? Perché abbiamo così paura del momento presente ? Cosa comporta non essere "coscienti" e presenti... ?

E comunque hai un bel lato tenero. ^_^
Poirottina
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da _Med_ il Mer Lug 11, 2018 2:21 pm

Poirottina ha scritto:

Certo che sì, mi metto comoda e mi prendo il bacio.
Ma per così poco... Rispondo a te e intanto ripeto a me stessa che con l' esempio che ho ricevuto e magari la genetica sono sempre a rischio anch' io.

Se avevi voglia di esternare hai fatto bene. E' una questione che si presterebbe anche ad analisi più "filosofiche"... cos' è che ci porta a rimandare, ad aspettare ? Perché abbiamo così paura del momento presente ? Cosa comporta non essere "coscienti" e presenti... ?

E comunque hai un bel lato tenero. ^_^

Sì sì, vero, il tema potrebbe essere di spunto per analisi filosofiche, e anche psicologiche. Era proprio a quegli argomenti che pensavo quando ho aperto il thread, ma tant'è...

Credo di avere tanti lati, Poir, come tutti.

E comunque il bacio te lo do a prescindere.

_Med_
Talento esordiente
Talento esordiente

Visualizza il profilo

Messaggio Da blake1987 il Mer Lug 11, 2018 10:33 pm

a me è capitato talvolta con le scarpe

alcune utilizzate solo una volta..
e alcune addirittura mai usate, peggio ancora Sad
blake1987
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Poirottina il Gio Lug 12, 2018 8:52 am

_Med_ ha scritto:

Sì sì, vero, il tema potrebbe essere di spunto per analisi filosofiche, e anche psicologiche. Era proprio a quegli argomenti che pensavo quando ho aperto il thread, ma tant'è...

Credo di avere tanti lati, Poir, come tutti.

E comunque il bacio te lo do a prescindere.

Chissà, speriamo che tornino anche tempi in cui si approfondirà di più...

Contraccambio. lover
Poirottina
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da ineludibile il Ven Lug 13, 2018 12:13 am

_Med_ ha scritto:Ineludibile mi ci ha eiaculato sopra
Siii ma ti prego dimmi doveee pip

Ve ce poteste ricoprivve
ineludibile
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: