The Sunset Boulevard
Attenzione!

Il forum potrebbe contenere un linguaggio e del materiale adatto ad un pubblico adulto.

I limiti

Andare in basso

I limiti

Messaggio Da Mikimiu il Lun Giu 11, 2018 5:57 pm

Quanto è faticoso superarli???
Io mi ricordo di quando andavo a lezione di salsa. Mi piaceva da morire, mi faceva sentire viva.
Però dovevamo guardarci nell'enorme specchio, per imparare, ed io non guardavo, o meglio, non vedevo nemmeno (sono miope).
In più ho problemi grossi di autostima e rimanere dietro agli altri per me era solo la conferma che ero incapace.
Mettiamoci che non sono abituata ad avere grossi contatti con gli altri. Et voilà, le difficoltà sono servite su un piatto d'argento.
Alla fine il dramma dello specchio è stato più forte di tutto, non ci sono più andara.
E voi? Vi sforzate per abbattere i limiti?
Mikimiu
Talento esordiente
Talento esordiente

Visualizza il profilo http://www.noncisonpiu.org

Torna in alto Andare in basso

Re: I limiti

Messaggio Da JT86 il Lun Giu 11, 2018 6:05 pm

Io sono persona che soffre estremamente i cambiamenti (anche quelli in positivo, figuriamoci quando sono negativi), quando decido di alzare l'asticella e superare i limiti lo faccio solo e quando sono stra-sicuro di non farmi male e non avere di ritorno qualche effetto collaterale. Si sono persona estremamente riflessiva, razionale e molto poco impulsiva. C'è da dire che se da una parte un approccio come il mio mi porta a cadere sul morbido il più delle volte almeno, perchè c'è comunque una parte di imprevedibilità non prevedibile (scusate il gioco di parole), dall'altra non così raramente sono rinunciatario...

P.S.: miki mi fa piacere leggerti, avevo capito volessi migrare verso altri lidi per un pò Smile
JT86
Talento esordiente
Talento esordiente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Mikimiu il Lun Giu 11, 2018 6:13 pm

JT86 ha scritto:Io sono persona che soffre estremamente i cambiamenti (anche quelli in positivo, figuriamoci quando sono negativi), quando decido di alzare l'asticella e superare i limiti lo faccio solo e quando sono stra-sicuro di non farmi male e non avere di ritorno qualche effetto collaterale. Si sono persona estremamente riflessiva, razionale e molto poco impulsiva. C'è da dire che se da una parte un approccio come il mio mi porta a cadere sul morbido il più delle volte almeno, perchè c'è comunque una parte di imprevedibilità non prevedibile (scusate il gioco di parole), dall'altra non così raramente sono rinunciatario...

P.S.: miki mi fa piacere leggerti, avevo capito volessi migrare verso altri lidi per un pò Smile
Sì, volevo evitare questo posto per un po', ma oggi ho sentito la necessità di scrivere.
P.s.: come vedi, non avevo torto. L'altro post ha 50 visualizzazioni e un repost. Non sono pentita della scelta
Mikimiu
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da JT86 il Lun Giu 11, 2018 6:23 pm

il post dell'emozione?
JT86
Talento esordiente
Talento esordiente

Visualizza il profilo

Messaggio Da ineludibile il Lun Giu 11, 2018 8:18 pm

Mikimiu ha scritto:E voi? Vi sforzate per abbattere i limiti?
Cessa! pcbreak pcbreak pcbreak
ineludibile
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Mikimiu il Mar Giu 12, 2018 11:45 am

ineludibile ha scritto:
Mikimiu ha scritto:E voi? Vi sforzate per abbattere i limiti?
Cessa! pcbreak pcbreak pcbreak
E non m'hai vista in costume!
Mikimiu
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da Mikimiu il Mar Giu 12, 2018 11:45 am

JT86 ha scritto:il post dell'emozione?
Esatto
Mikimiu
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da Spugnaviola il Mar Giu 12, 2018 11:48 am

No, dai, ma veramente hai mollato per non guardarti nello specchio? Sad che spreco.

La vita è una, dovremmo essere contente di essere vive, e sane. Davvero non ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo.
Spugnaviola
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Mikimiu il Mar Giu 12, 2018 12:18 pm

Spugnaviola ha scritto:No, dai, ma veramente hai mollato per non guardarti nello specchio? Sad che spreco.

La vita è una, dovremmo essere contente di essere vive, e sane. Davvero non ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo.
Lo so Spugna. Ma ho davvero un pessimo rapporto con la mia immagine. Tuttora non mi guardo. Io non mi guardo MAI. Per il matrimonio della mia amica (la foto profilo), ho comprato sia gonna che canotta senza provarmeli, scegliendo la taglia più grande e incrociando le dita. Mi vesto a seconda di come PENSO che mi stiano. Dal parrucchiere FACCIO FINTA di guardarmi.
Mikimiu
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da Spugnaviola il Mar Giu 12, 2018 1:44 pm

Sei scema :p
Spugnaviola
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo