The Sunset Boulevard
Attenzione!

Il forum potrebbe contenere un linguaggio e del materiale adatto ad un pubblico adulto.

Thread leggero del lunedì

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Re: Thread leggero del lunedì

Messaggio Da The Original Disastro il Lun Apr 16, 2018 8:33 pm

Me voi menà?  Suspect

Purtroppo, proprio perché è un fenomeno sommerso, non ci sono statistiche sulle morti indotte dalla vergogna, dalla disperazione, dallo sconforto...

Ognuno utilizza le armi che ha, quando vuole fare male... Gli uomini sono generalmente più forti fisicamente, le donne utilizzano altri strumenti.

Sono condotte odiose entrambe, se mi consentite...
The Original Disastro
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da SenzaFrettaMaSenzaSosta il Lun Apr 16, 2018 8:36 pm

Nooo ma non è una gara giusto?

Guarda con te preferisco chiudeee il discorso.
Non ne vale proprio la pena.
SenzaFrettaMaSenzaSosta
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da The Original Disastro il Lun Apr 16, 2018 8:40 pm

Io continuo a mettere i due fenomeni sullo stesso piano, non li metto in competizione ma credo solo che sia lo stesso meccanismo attuato con strumenti differenti.

Comunque, ti aspetto per la rissa solo dopo la solenne ubriacatura a base di birra, salsicce e rutto libero!
The Original Disastro
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da _Cate_ il Lun Apr 16, 2018 8:42 pm

Spugnaviola ha scritto:Io non trovo strano che se ne parli, ci mancherebbe.
O
Trovo strano che se ne parli sempre quando si parla di violenza contro le donne.

E' l'automatismo che mi inquieta - molto.

Ma figurati, io ne parlo anche se non si parla di violenza sulle donne.
L'ho fatto anche qui, in passato.
Io ne parlo perchè sempre di violenza si tratta, tutto qui.
_Cate_
Moderatora

Visualizza il profilo

Messaggio Da SenzaFrettaMaSenzaSosta il Lun Apr 16, 2018 9:00 pm

Dis-Astro Nascente ha scritto:Io continuo a mettere i due fenomeni sullo stesso piano, non li metto in competizione ma credo solo che sia lo stesso meccanismo attuato con strumenti differenti.

Comunque, ti aspetto per la rissa solo dopo la solenne ubriacatura a base di birra, salsicce e rutto libero!

Non mettermi in bocca parole che non ho detto.
Nessuno dei due è più grave dell'altro, nessuno dei ue in fondo è diverso dall'altro, etc.
Semplicemente parlare della violenza sulle donne della violenza che attuano le donne è (non sembra, proprio è che tu te ne renda conto o no) un mistificare, è rendere un contraltare la violenza fatta con quella subita, facendolo apparire normale, nell'ordine di uno scambio di violenze che una donna muoia per mano del marito perché vuole lasciarlo. Non lo è.

La violenza psicologica in qualsiasi forma è unilaterale, ambosessi.
Non è una questione di genere ma di persone.

In conclusione, su certe battutacce misogine e maschiliste lasciamo stare. Una donna non dovrebbe essere così "aggressiva" come io lo sono? Ahahahaha. Pietà .
SenzaFrettaMaSenzaSosta
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da The Original Disastro il Lun Apr 16, 2018 9:23 pm

SenzaFrettaMaSenzaSosta ha scritto:
Dis-Astro Nascente ha scritto:Io continuo a mettere i due fenomeni sullo stesso piano, non li metto in competizione ma credo solo che sia lo stesso meccanismo attuato con strumenti differenti.

Non mettermi in bocca parole che non ho detto.
Nessuno dei due è più grave dell'altro, nessuno dei ue in fondo è diverso dall'altro, etc.
Semplicemente parlare della violenza sulle donne della violenza che attuano le donne è (non sembra, proprio è che tu te ne renda conto o no) un mistificare, è rendere un contraltare la violenza fatta con quella subita, facendolo apparire normale, nell'ordine di uno scambio di violenze che una donna muoia per mano del marito perché vuole lasciarlo. Non lo è.

La violenza psicologica in qualsiasi forma è unilaterale, ambosessi.
Non è una questione di genere ma di persone.

In conclusione, su certe battutacce misogine e maschiliste lasciamo stare. Una donna non dovrebbe essere così "aggressiva" come io lo sono? Ahahahaha. Pietà .

Non ti ho messo in bocca alcunché...  Suspect

Non mi pare, almeno!  mrgreen

Però anche tu non farlo... Nel senso che io non giustifico assolutamente nulla, da ambo i lati la violenza provenga e qualsiasi forma essa abbia e non credo che sia normale tutto ciò... 

Non è normale che un uomo uccisa la sua donna perché vuole lasciarlo e non è normale che una donna tolga ogni forma di dignità al suo uomo quando decide di lasciarlo, nei casi patologici attraverso sistemi estorsivi e ricattatori basati semplicemente sul sentire comune di questo particolare periodo storico, con conseguenze talvolta tragiche.

Per le battutacce misogine e maschiliste, tornare all'inizio di questo messaggio...
The Original Disastro
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da SenzaFrettaMaSenzaSosta il Lun Apr 16, 2018 9:30 pm

Sei capace di parlarmi come parleresti ad un uomo?
Cioè senza battutine sessualmente allusive? Risparmiatele per quelle alle quali piacciono.
Quando si scherza bene, sono la prima, ma in questo contesto è inappropriato e offensivo.
Certe battutacce risparmiatele con me, grazie.
SenzaFrettaMaSenzaSosta
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da The Original Disastro il Lun Apr 16, 2018 10:18 pm

In realtà le battutacce sessualmente allusive le faccio anche con gli uomini... uhm

Dici che non va bene?  Suspect

Comunque, le battute vogliono solo essere una occasione per sdrammatizzare e non certo per mancare di rispetto a te o a qualcun altro...
The Original Disastro
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: