The Sunset Boulevard
Attenzione!

Il forum potrebbe contenere un linguaggio e del materiale adatto ad un pubblico adulto.

Vuoi essere la mia troia?

Andare in basso

Vuoi essere la mia troia?

Messaggio Da MyWolrd il Mer Apr 11, 2018 11:49 pm

Dai, non guardarmi così, è la parola a stupirti? O il fatto che dica quello che penso senza filtro? E’ che ti amo quando ti lasci tirare i capelli mentre ti scopo il culo. Oppure quando ti scopo la bocca tenendo ferma la tua testa, e ti escono le lacrime dagli occhi mentre mi guardi. Oppure quando ti sborro in faccia, negli occhi, e non serve nemmeno che io ti dica “ferma, non pulirti”, perché tu lo sai già e rimani così, perché voglio contemplarti.
Si è vero, ho detto “ti amo”.
Sei quello che voglio, non sei il mio solito gioco di ruolo. Non serve che ti chiedo, basta solo che ti guardo e tu capisci. Tu mi capisci. Ci capiamo.
Guarda, che nel dire queste parole mi è venuto di marmo.
Tu senti il bisogno di me, io invece ho proprio bisogno di te. Sono due cose simili, ma non uguali.
Non mi interessa la dominazione di per se, mi interessi tu, mi interessa che tu sia mia quando mi va, e quando ci va, e come mi va. Mi capisci? Bene. Voglio renderlo ufficiale, voglio che tu sia la mia troia.
Ti va?
MyWolrd
Talento esordiente
Talento esordiente

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Vuoi essere la mia troia?

Messaggio Da blake1987 il Gio Apr 12, 2018 1:53 am

NostalgicWolrd ha scritto:Dai, non guardarmi così, è la parola a stupirti? O il fatto che dica quello che penso senza filtro? E’ che ti amo quando ti lasci tirare i capelli mentre ti scopo il culo. Oppure quando ti scopo la bocca tenendo ferma la tua testa, e ti escono le lacrime dagli occhi mentre mi guardi. Oppure quando ti sborro in faccia, negli occhi, e non serve nemmeno che io ti dica “ferma, non pulirti”, perché tu lo sai già e rimani così, perché voglio contemplarti.
Sei quello che voglio, non sei il mio solito gioco di ruolo. Non serve che ti chiedo, basta solo che ti guardo e tu capisci. Tu mi capisci. Ci capiamo.
Tu senti il bisogno di me, io invece ho proprio bisogno di te. Sono due cose simili, ma non uguali.
Non mi interessa la dominazione di per se, mi interessi tu, mi interessa che tu sia mia quando mi va, e quando ci va, e come mi va. Mi capisci? Bene. Voglio renderlo ufficiale, voglio che tu sia la mia troia.
Ti va?

sinceramente...no!! Smile
blake1987
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da JT86 il Gio Apr 12, 2018 8:50 am

chi sarebbe la fortunata a ricevere questa proposta?
JT86
Talento esordiente
Talento esordiente

Visualizza il profilo

Messaggio Da MyWolrd il Gio Apr 12, 2018 9:50 am

blake1987 ha scritto:
NostalgicWolrd ha scritto:Dai, non guardarmi così, è la parola a stupirti? O il fatto che dica quello che penso senza filtro? E’ che ti amo quando ti lasci tirare i capelli mentre ti scopo il culo. Oppure quando ti scopo la bocca tenendo ferma la tua testa, e ti escono le lacrime dagli occhi mentre mi guardi. Oppure quando ti sborro in faccia, negli occhi, e non serve nemmeno che io ti dica “ferma, non pulirti”, perché tu lo sai già e rimani così, perché voglio contemplarti.
Ti va?

sinceramente...no!!   Smile

Ma meno male blake! Very Happy
MyWolrd
Talento esordiente
Talento esordiente

Visualizza il profilo

Messaggio Da MyWolrd il Gio Apr 12, 2018 9:51 am

JT86 ha scritto:chi sarebbe la fortunata a ricevere questa proposta?

Miei pensieri, miei fantasie. Magari non c'è una (s)fortunata o magari non è qui.
O forse si
MyWolrd
Talento esordiente
Talento esordiente

Visualizza il profilo

Messaggio Da blake1987 il Ven Apr 13, 2018 12:30 am

beh, immagina di dire "Vuoi essere la mia troia" ad uno che ti assomiglia!! Smile
inquietante!!!! Very Happy
blake1987
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Francesca Cacace il Ven Apr 13, 2018 7:49 am

Troia si...ma tua... laught
Francesca Cacace
Admin

Visualizza il profilo http://thesunsetboulevard.forumattivo.com

Messaggio Da The Original Disastro il Ven Apr 13, 2018 11:01 am

Elizabeth ha scritto:Troia si...ma tua... laught

uhm

quindi la frase dovrebbe essere tipo:

"vuoi essere troia e, nel mentre, fare cosacce con me in un vicendevole comodato d'uso temporaneo?"

mrgreen
The Original Disastro
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Ven Apr 13, 2018 11:14 am

no.
così, personalmente, proprio non riuscirei. anche se il problema non sussite e non si pone.

da un'altra ottica posso anche capire ciò che dici, ma è il senso di possessione che mi inibisce, insieme a quel tirare i capelli, a quelle lacrime, alle direttive.

E' un problema mio. E se un tempo potevo condivere, nel corso degli anni, mi sono ricreduta totalmente.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: