The Sunset Boulevard
Attenzione!

Il forum potrebbe contenere un linguaggio e del materiale adatto ad un pubblico adulto.

Allora, per precisare

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Allora, per precisare

Messaggio Da Meph il Dom Mar 11, 2018 11:25 am

Io ieri ho espresso un'opinione su un determinato capo d'abbigliamento nell'ambito della sfera sessuale. Non ho scritto da nessuna parte che tale indumento non dovesse essere utilizzato dalle signore nella loro vita quotidiana, bel lavoro o nell'andare in bicicletta. Non mi sarei manco permesso. Però credo di avere diritto ad avere i miei gusti nel campo del sesso.
S'è scatenata una discussione che manco avessi detto che voi mi fate cacare. In compenso dalle solite persone non sono mancate le frecciate personali ovviamente senza fare mai un nome...le solite donne che alleandosi fra di loro prendono di mira.
Francamente vi trovo abbastanza puerili...perché manco quando attaccate fate i nomi e vi ammantate di unaura di superiorità che francamente non vi appartiene.
Ormai in sto forum non si può più dire un cazzo.
Buona domenica e parlate del tempo che è meglio
Ciaone
Meph
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Allora, per precisare

Messaggio Da Cyber il Dom Mar 11, 2018 11:30 am

suca
Cyber
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da _Cate_ il Dom Mar 11, 2018 11:34 am

Sì, ma stai calmo mrgreen rigole

Buona Domenica happy
_Cate_
Moderatora

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ladycavernicola il Dom Mar 11, 2018 11:38 am

Shocked
Io ho parlato per me ed ho riportato quello che pensa mio marito al riguardo...
Non mi sembra di aver fatto una "crociata"...
Boh, sarà che la febbre mi rincoglionisce, ma non ho letto tutta questa (grossa) polemica nei tuoi riguardi.
Very Happy
Ladycavernicola
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Meph il Dom Mar 11, 2018 11:41 am

Ladyimpenetrabile ha scritto:Shocked
Boh, sarà che la febbre mi rincoglionisce, ma non ho letto tutta questa (grossa) polemica nei tuoi riguardi.
Very Happy
Non sei tu la destinataria
E più che polemica direi frecciate, ripetute, soprattutto da 2 utenti
E a me ste cose danno fastidio: ad una cosa generale si risponde attaccando sul personale.
Meph
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Meph il Dom Mar 11, 2018 11:42 am

•Farfalla Mannara• ha scritto:Sì, ma stai calmo mrgreen rigole

Buona Domenica happy
Cate, ci sono comportamenti che a me fanno girare i coglioni...e lo dico. Con tutta la calma del.mondo ma lo dico.
Meph
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Meph il Dom Mar 11, 2018 11:42 am

Cyber ha scritto:suca
Mmmm

No
mrgreen
Meph
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Dom Mar 11, 2018 11:46 am

Son le solite conferme. Poi si parla di libertà.
Non roderti il fegato.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Meph il Dom Mar 11, 2018 11:47 am

Licht ha scritto:Son le solite conferme. Poi si parla di libertà.
Non roderti il fegato.
Quello lo ingrasso ad alcol mrgreen
Meph
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ladycavernicola il Dom Mar 11, 2018 11:52 am

Stófele ha scritto:
Ladyimpenetrabile ha scritto:Shocked
Very Happy
Non sei tu la destinataria
E più che polemica direi frecciate, ripetute, soprattutto da 2 utenti
E a me ste cose danno fastidio: ad una cosa generale si risponde attaccando sul personale.

Ok, sicuramente avrete modo di chiarirvi.
Ladycavernicola
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da SenzaFrettaMaSenzaSosta il Dom Mar 11, 2018 11:55 am

Come hai la libertà tu di esprimere la tua opinione, gli altri hanno la libertà di ritenerla superficiale.

La libertà di espressione non vale e non è bella solo quando si è d'accordo.
Se ti sei sentito attaccato pazienza, lo stesso potrei dire anch'io che in quanto donna mi sento criticata se non rispetto alcuni canoni di abbigliamento. Solo non mi presto ad aprire thread per criticare il fatto di essere stato criticato per un opinione, il che lo trovo un ossimoro O_o

Sul fare nomi, non mi pare che tu li abbia fatti adesso.
SenzaFrettaMaSenzaSosta
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Dom Mar 11, 2018 12:19 pm

la critica è sacrosanta se dietro poi vi si cela sottilmente il consiglio di essere meno scontati e un po' più 'elastici' in quanto a bisogni femminili.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Meph il Dom Mar 11, 2018 12:24 pm

SenzaFrettaMaSenzaSosta ha scritto:Come hai la libertà tu di esprimere la tua opinione, gli altri hanno la libertà di ritenerla superficiale.

Se ti sei sentito attaccato pazienza, lo stesso potrei dire anch'io che in quanto donna mi sento criticata se non rispetto alcuni canoni di abbigliamento. Solo non mi presto ad aprire thread per criticare il fatto di essere stato criticato per un opinione, il che lo trovo un ossimoro O_o

Ho usato esattamente lo stesso stile Wink e comunque trattasi di Spugna e Poir.
La differenza cmq fra le due cose c'è: io ho aperto un post assolutamente generico, cioè non indirizzato a nessuna donna presente, ed inerente esclusivamente un gusto sessuale. Io se a letto mi trovo una donna in collant mi smoscio. Sarò limitato? forse. Ma non posso farmi piacere ciò che non mi piace. La discussione poi ha preso una piega strana...sembrava quasi che io avessi detto che le donne non devono andare in giro in collant...cosa che...boh? Da dove è saltata fuori?
E Spugna e Poir non hanno mancato di fare la poccola frecciata alla persona: ad una la asciugo, per l'altra (che con me non ha mai parlato) manco di fantasia...ma ovviamente senza fare il mio nome eh?
Io trovo sti atteggiamenti puerili per non dire stronzi. Perché non ho detto nulla di nessuno, io. Se non posso nemmeno esprimere pareri generici...che cazzo ci sto a fare su sto forum?
Meph
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Meph il Dom Mar 11, 2018 12:26 pm

ratTomago ha scritto:la critica è sacrosanta se dietro poi vi si cela sottilmente il consiglio di essere meno scontati e un po' più 'elastici' in quanto a  bisogni femminili.
Ma che c'entra l'elasticità? Devo farmelo venire duro di fronte ai collant anche se non mi piacciono per incontrare i bisogni femminili?
Mica ho detto che devono andare in giro von le autoreggenti. Indossino quel cazzo che gli pare. Io parli di camera da letto. Punto e basta.
Meph
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Spugnaviola il Dom Mar 11, 2018 1:31 pm

Non hai capito un cazzo. Che post deludente. Però è bello vedere gli orgasmi di chi non vede l'ora che qualcuno parli male di me Very Happy
Spugnaviola
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Spugnaviola il Dom Mar 11, 2018 1:32 pm

Ti dirò di più: mi sono rotta di venirti a cercare per chiarire, se questa è l'opinione che hai di me dopo il poco che abbiamo condiviso. Veramente.
Spugnaviola
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Meph il Dom Mar 11, 2018 1:37 pm

Spugnaviola ha scritto:Non hai capito un cazzo. Che post deludente. Però è bello vedere gli orgasmi di chi non vede l'ora che qualcuno parli male di me Very Happy
Un po' come tu hai parlato male di me e hai subito trovato una sponda con la quale "vi siete capite", no? girl
Se non ho capito un cazzo pace...a me sembrava tutto abbastanza chiaro
Meph
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Meph il Dom Mar 11, 2018 1:38 pm

Spugnaviola ha scritto:Ti dirò di più: mi sono rotta di venirti a cercare per chiarire, se questa è l'opinione che hai di me dopo il poco che abbiamo condiviso. Veramente.
Opinione di te? Boh...opinione sull'atteggiamento che hai assunto ieri. Mica ti ho distrutta come persona mi pare...
Meph
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Spugnaviola il Dom Mar 11, 2018 1:40 pm

Stófele ha scritto:
Spugnaviola ha scritto:Non hai capito un cazzo. Che post deludente. Però è bello vedere gli orgasmi di chi non vede l'ora che qualcuno parli male di me Very Happy
Un po' come tu hai parlato male di me e hai subito trovato una sponda con la quale "vi siete capite", no? girl

Perché quando ti incazzi tendi a non capirci più niente. Peccato. Ripeto: almeno qualcuno gode!
Spugnaviola
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Meph il Dom Mar 11, 2018 1:43 pm

Spugnaviola ha scritto:
Stófele ha scritto:

Perché quando ti incazzi tendi a non capirci più niente. Peccato. Ripeto: almeno qualcuno gode!
Cosa avrei dovuto capire scusa?
Io ho scritto una cosa generale mentre voi 2 eravate ben centrate su di me. E se qualcuno gode amen...io ho scritto solo per far notare che qui ormai non ci si sente più liberi di scrivere un cazzo. Pace: non è l'unico forum esistente.
Meph
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Spugnaviola il Dom Mar 11, 2018 1:46 pm

Quindi non ti senti libero perché io ho osato aprire un thread sui collant. Anzi scusa, deve essere stato perché ho osato prenderti in giro (scherzosamente).
Il punto è che a te arrivano come accuse o frecciate perché sei TU che le leggi col cazzo girato, te lo garantisco. E non è che mi scrivi per chiedermi se abbia qualche problema, no, apri il post incazzato nero apposito. Benissimo. Tanto esistono altri forum, altri Nick, altri personaggi.
Spugnaviola
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Meph il Dom Mar 11, 2018 1:48 pm

Spugnaviola ha scritto:Quindi non ti senti libero perché io ho osato aprire un thread sui collant. Anzi scusa, deve essere stato perché ho osato prenderti in giro (scherzosamente).
Il punto è che a te arrivano come accuse o frecciate perché sei TU che le leggi col cazzo girato, te lo garantisco. E non è che mi scrivi per chiedermi se abbia qualche problema, no, apri il post incazzato nero apposito.  Benissimo. Tanto esistono altri forum, altri Nick, altri personaggi.
Si si...scherzosissimo hai ragione. Perché non scherzare su chi ha aperto un post assolutamente generale ma nel quale tu ti sei sentita (sa il cazzo perché) tirata in ballo?
Ma tanto tu non sbagli mai si sa.
Sull'ultima frase manco replico che non vale la pena
Meph
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Francesca Cacace il Dom Mar 11, 2018 1:53 pm

Mefi, ma serio? Non avevo capito che la discussione fosse degenerata cosí, mi era sembrata una cosa scherzosa conclusa tranquillamente...

Spugna ma chi gode? Cosí male siamo messi?
Francesca Cacace
Admin

Visualizza il profilo http://thesunsetboulevard.forumattivo.com

Messaggio Da Poirottina il Dom Mar 11, 2018 1:55 pm

Stófele ha scritto:
SenzaFrettaMaSenzaSosta ha scritto:Come hai la libertà tu di esprimere la tua opinione, gli altri hanno la libertà di ritenerla superficiale.

La differenza cmq fra le due cose c'è: io ho aperto un post assolutamente generico, cioè non indirizzato a nessuna donna presente, ed inerente esclusivamente un gusto sessuale. Io se a letto mi trovo una donna in collant mi smoscio. Sarò limitato? forse. Ma non posso farmi piacere ciò che non mi piace. La discussione poi ha preso una piega strana...sembrava quasi che io avessi detto che le donne non devono andare in giro in collant...cosa che...boh? Da dove è saltata fuori?
E Spugna e Poir non hanno mancato di fare la poccola frecciata alla persona: ad una la asciugo, per l'altra (che con me non ha mai parlato) manco di fantasia...ma ovviamente senza fare il mio nome eh?
Io trovo sti atteggiamenti puerili per non dire stronzi. Perché non ho detto nulla di nessuno, io. Se non posso nemmeno esprimere pareri generici...che cazzo ci sto a fare su sto forum?

Ho risposto a Spugna nel suo thread, agganciandomi in un punto in cui faceva una considerazione su cui io sono assolutamente d' accordo e ho aggiunto tre parole " Idem, io anche con quelli senza fantasia. " discorso generale riferito nella mia testa anche alla discussione di Luse sui tacchi, in cui avevo appena lasciato un commento, e a quello che io mi augurerei per me stessa. La vita è lunga, si spera, e per me sarebbe un problema avere accanto una persona senza la fantasia necessaria per scorgere erotismo e sensualità anche in capi meno stereotipati.

E' il mio pensiero, espresso in modo assolutamente generico, e credo di avere lo stesso diritto che hai tu di esprimerlo. Non capisco perché prenderla su personale e offendere così.
Poirottina
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Meph il Dom Mar 11, 2018 1:56 pm

Poirottina ha scritto:
Stófele ha scritto:

Ho risposto a Spugna nel suo thread, agganciandomi in un punto in cui faceva una considerazione su cui io sono assolutamente d' accordo e ho aggiunto tre parole " Idem, io anche con quelli senza fantasia. " discorso generale riferito nella mia testa anche alla discussione di Luse sui tacchi, in cui avevo appena lasciato un commento, e a quello che io mi augurerei per me stessa. La vita è lunga, si spera, e per me sarebbe un problema avere accanto una persona senza la fantasia necessaria per scorgere erotismo e sensualità anche in capi meno stereotipati.

E' il mio pensiero, espresso in modo assolutamente generico, e credo di avere lo stesso diritto che hai tu di esprimerlo. Non capisco perché prenderla su personale e offendere così.
Non pareva così generale visto che ti sei attaccata a Spugna che generica non era di certo.
Meph
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: