The Sunset Boulevard
Attenzione!

Il forum potrebbe contenere un linguaggio e del materiale adatto ad un pubblico adulto.

E' il tormento

Andare in basso

E' il tormento

Messaggio Da Miss K il Mar Feb 13, 2018 5:09 pm

il tormento dietro a tutte le sue risate, dentro le facce sentite, in ogni nota che suona, è quel tormento che mi è tanto familiare e che, anche se non ho riconosciuto subito, mi attirava l'attenzione come il grembiule bianco coi ricami che avevo da piccola. Il mio secchiello rappresentato mentre rovescia acqua. o chi sa che altro.
E' quel tormento, che vorrei spiegargli, nell'incapacità della sua stessa espressione.
Avessi modo per liberarlo, per dargli lando, direbbe mia nonna, per lasciarlo respirare senza che senta tutti gli aghi del naso scendere in gola, sarebbe tutto già fatto e risolto all'istante.
Vorrei dargli i miei occhi e poi metterlo davanti a uno specchio.
Non capisco perché mi si presentano sempre queste situazioni. Mi fa sciogliere di dolore. Di tenerezza. Di ricordi.
Potessi avere la capacità di allentargli quella stretta al cuore, rompere la bolla di plastica dove si è rifugiato, dare luce ai suoi occhi per fargli brillare quel poco di giorno che è rimasto.... Attimi per farsi del male, attimi dove neanche scopri te stesso, ma quello che sta dietro, te stesso, nascosto, sempre con lo sguardo di traverso, con quella voce che, da dentro, ti prende in giro, ti tratta male, ti incita ad intraprendere azioni orrende.

Ho capito adesso cos'era quel sentimento che fumava sotto lava con quella melodia. L'avevo nei ricordi. E ho capito anche il motivo per cui, mi sono presa tre ore per piangerci su. Scavava in me, ma erano solo ricordi. Adesso, è il suo presente.
Ed io lo voglio incorniciare d'amore.
Miss K
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' il tormento

Messaggio Da SenzaFrettaMaSenzaSosta il Mar Feb 13, 2018 5:45 pm

cuoricino cuoricino cuoricino

SenzaFrettaMaSenzaSosta
Astro nascente
Astro nascente