The Sunset Boulevard
Attenzione!

Il forum potrebbe contenere un linguaggio e del materiale adatto ad un pubblico adulto.

Elezioni 2.0

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Elezioni 2.0

Messaggio Da WOM il Lun Feb 12, 2018 3:49 pm

Senzafretta,
mannaggia a te ma così non mi aiuti, dovevi cazziarmi, sputarmi in faccia e dirmi che sono pazzo...

Le mie considerazione su LEU che io voterei anche..., sono esattamente le tue, coesione con tutte quelle primedonne? Grasso, Bersani, Dalema, Boldrini, Civati Fassina & company? la maggior parte di loro non sono coesi neppure con se stessi... snif
Garanzie di non inciuciare con BerluRenzi? A parole tante ma perché non ci crediamo?

Su M5S la penso anche lì come te, tranne su una cosa, la pericolosità, non perché non esista, ma perché sono così pasticcioni che anche quella non gli verrebbe bene... mrgreen

Va bè ho capito,
vado a prendermi il tubo in confezione maxi di Luan...
Ne vuoi anche tu? snif

WOM
Talento esordiente
Talento esordiente

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da WOM il Lun Feb 12, 2018 3:52 pm

Farfy ma questo è niente...

Immagina che quando faccio l'amore sono ancora peggio...

Mi piace prenderla talmente alla lontana, che quando finalmente entro in camera da letto, lei ha già goduto, si è rivestita e sta uscendo fuori a cena con quell'altro... Very Happy
WOM
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da Luselin il Lun Feb 12, 2018 4:00 pm

~Farfy~ ha scritto:
Wateronmars ha scritto:Senzafretta,
premesso che sono disgustato da quasi tutto quello che sento, dalla mancanza nel dialogo politico e nei programmi di una minima visione su temi che dovrebbero e potrebbero condizionare al meglio il nostro paese, temi come l'ambiente che ormai non si caga più nessuno, le disuguaglianze, il modello di economia, la sanità e la scuola ormai al collasso, solo per citarne alcuni...

Premesso che l'offerta politica fa schifo, anche se c'è quella che fa schifo, quella che fa schifo schifo e quella che fa schifino, mi sono posto il problema di capire se esiste la possibilità di riuscire in qualche modo a sabotare questo sistema.

Il mio primo istinto è stato quello di non andare a votare, poi andando a rivedere le modalità con cui si è arrivati a formulare e approvare in tutta fretta questa legge elettorale, che quasi sicuramente verrà dichiarata incostituzionale dalla suprema corte, (a proposito non ho capito perché bisogna aspettare più di un anno perché si pronunci, tu lo sai?,), ho capito che è proprio quello che la coppia BerluRenzi vorrebbe.

Quindi che fare? Come fare a sabotare questa macchina dove gli elettori sia che votino sia che non votino di fatto possono solo avallare questo schifo, e guarda che leggendo i nomi che sono finiti sulle liste bloccate, parlare di schifo è solo un eufemismo...

Da una parte corrotti e inquisiti, dall'altra politici vecchi e nuovi con le loro corti di leccaculo, che hanno miseramente fallito e tradito promesse facendo spesso l'opposto di quello che avevano dichiarato, poi il "pericolo" che stiamo tutti sottovalutando dei partiti che si fanno portatori del riemergere di razzisti, fascisti e negazionisti, dall'altra ancora persone probabilmente oneste ma sulla cui preparazione e sulla loro effettiva libertà decisionale ho seri dubbi...

Cazzo, mi sono detto, questa è la tempesta perfetta, ovunque mi giro ce l'ho nel culo, non c'è soluzione, questa volta ci hanno fregato per bene...

Voto, non voto, voto, non voto un po' come sfogliare la margherita solo che questa ha un puzzo di merda che si sente lontano un miglio...

Senzafretta, dopo molto pensare e ripensare sono arrivato a due conclusioni.
La prima è che il prossimo marzo è di fondamentale importanza andare a votare (Tenerci a casa per avere le mani libere è quello che vogliono e sperano).
La seconda è che l'unica possibilità di sabotaggio al sistema, ad una possibile vittoria con maggioranza delle destre, al probabile governo di larghe intese BerluRenzi è "Turarsi il naso" e fare in modo che il M5S prenda un sacco di voti.

Se dovesse vincere e raggiungere la maggioranza assoluta per poter governare da solo, nella peggiore delle ipotesi non potrebbero fare molti più danni di quanti non siano stati fatti negli ultimi vent'anni, anche perché gliene mancherebbe il tempo, forse un anno o poco più, il tempo per la Corte di pronunciarsi sulla costituzionalità della legge elettorale, revisionarla e tornare al voto. Poi metterli alla prova, sarebbe anche il modo migliore per sgonfiare quell'immaginario politico di cui è facile appropriarsi se non hai responsabilità. Non è un caso che i loro consensi calano nelle città dove governano (non sempre e solo per colpa loro ad esser sinceri).
Se dovessero non raggiungere la maggioranza assoluta ma confermarsi di gran lunga il primo partito, di fatto renderebbe più difficile se non impossibile il formarsi di una qualche maggioranza creando una situazione di stallo che porterebbe subito ancor prima di una pronuncia, a rivedere questo schifo di legge elettorale per ritornare al voto. Nella peggiore delle ipotesi, in caso di larghe intese BerluRenzi, avrebbero i numeri per poter fare una buona opposizione insieme ad altri e rendere ai due ***** le cose più difficili...

Mi piacerebbe davvero conoscere il tuo parere, ma anche quello degli altri su queste mie pippe mentali Very Happy

Ti prego, dimmi che non sono pazzo snif

Blanch, tutto 'sto pippone per dire che voti M5S?

mrgreen

Che poi io i 5stelle non li ho capiti chiaramente

Sono per l'euro o no?
Sono per lo ius soli o no?
Sono liberali o statalisti?
Sono per le unioni civili o no?
Sono per il reddito di cittadinanza o per premiare il merito e l'impegno?

O anche loro gira e rigira, son per la cadrega?

Pulcino

Luselin
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da ineludibile il Lun Feb 12, 2018 4:06 pm

Poirottina ha scritto:
ineludibile ha scritto:
PS: e gli UFO che sfrangono le palle ai missili atomici? mrgreen

Perché "sfrangono le palle" ?

Perche' hanno dimostrato (inutilmente?) in varie occasioni "ufficialmemte documentate" che e' meglio non fare i bulletti cazzoni, tantomeno coi missili nucleari
ineludibile
Quasi famoso
Quasi famoso

Messaggio Da SenzaFrettaMaSenzaSosta il Lun Feb 12, 2018 4:22 pm

Mi domando sempre chi siano i più dannosi gli incompetenti o i ladri, ardua scelta uhm
SenzaFrettaMaSenzaSosta
Astro nascente
Astro nascente

Messaggio Da ineludibile il Lun Feb 12, 2018 4:37 pm

SenzaFrettaMaSenzaSosta ha scritto:Mi domando sempre chi siano i più dannosi gli incompetenti o i ladri, ardua scelta uhm
Hmmm... gli incompetenti che rubbbeno lo stipendio, o quelli che je metteno li risparmi neee mani diii ladri?
ineludibile
Quasi famoso
Quasi famoso

Messaggio Da WOM il Lun Feb 12, 2018 5:02 pm

SenzaFrettaMaSenzaSosta ha scritto:Mi domando sempre chi siano i più dannosi gli incompetenti o i ladri, ardua scelta uhm

Si ma noi per fare gli sboroni e non essere secondi a nessuno ce li scegliamo incompetenti e pure ladri Very Happy

Sembrerà una provocazione ma io prima di consegnare la tessera elettorale alle persone, li costringerei a prendere un patentino... snif
WOM
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da Cyber il Lun Feb 12, 2018 6:28 pm

Anche Karmelo la pensava come te...
Cyber
Astro nascente
Astro nascente

Messaggio Da Demian il Mar Feb 13, 2018 7:11 pm

Ma i grillini possono ancora gridare onestah onestah? uhm
Demian
Quasi famoso
Quasi famoso

Messaggio Da SenzaFrettaMaSenzaSosta il Mar Feb 13, 2018 7:43 pm

Bella domanda mrgreen
SenzaFrettaMaSenzaSosta
Astro nascente
Astro nascente

Messaggio Da •Farfy• il Mar Feb 13, 2018 7:45 pm

Comunque uno che si chiama Catello dovrebbe essere impresentabile a prescindere.

mrgreen
•Farfy•
Moderatore

Messaggio Da SenzaFrettaMaSenzaSosta il Mar Feb 13, 2018 8:07 pm

Guarda però bisognerebbe spezzare una lancia sui 5stelle.

Le mele marce sono in ogni partito, il caso dimostra che gli honesti non ne sono esenti.
A me quel che fa girare i coglioni è che si prendono meriti che non gli appartengono.
Il fondo destinato alle aziende in cui versano parte degli stipendi è un fondo già esistente dal '96 durante il governo Prodi, nel quale lo stato immettere da allora soldi e i 5stelli con gli stipendi versati incidono per circa lo 0,076 %.

Una media di 3200€ alle 17mila aziende, soldi che per un'azienda sono noccioline. In pratica, per fare un paragone equivale alla stessa incidenza che hanno gli 80€ di Renzi, il quale tuttavia quando li ha dati, non ha fatto credere che fossero 800€ mrgreen
SenzaFrettaMaSenzaSosta
Astro nascente
Astro nascente

Messaggio Da ratTomago il Mar Feb 13, 2018 8:11 pm

però guarda tu il 'caso' proprio adesso che sono in campagna elettorale... Cool
ratTomago
Quasi famoso
Quasi famoso

Messaggio Da SenzaFrettaMaSenzaSosta il Mar Feb 13, 2018 8:19 pm

ratTomago ha scritto:però guarda tu il 'caso' proprio adesso che sono in campagna elettorale... Cool

Gomblotto.

mrgreen
SenzaFrettaMaSenzaSosta
Astro nascente
Astro nascente

Messaggio Da ratTomago il Mar Feb 13, 2018 8:29 pm

SenzaFrettaMaSenzaSosta ha scritto:
ratTomago ha scritto:però guarda tu il 'caso' proprio adesso che sono in campagna elettorale... Cool

Gomblotto.

mrgreen
o politik più real di quanto si possa pensare. Cool
ratTomago
Quasi famoso
Quasi famoso

Messaggio Da Poirottina il Mar Feb 13, 2018 10:02 pm

ineludibile ha scritto:
Poirottina ha scritto:
ineludibile ha scritto:
PS: e gli UFO che sfrangono le palle ai missili atomici? mrgreen

Perché "sfrangono le palle" ?

Perche' hanno dimostrato (inutilmente?) in varie occasioni "ufficialmemte documentate" che e' meglio non fare i bulletti cazzoni, tantomeno coi missili nucleari

Grazie della risposta. Smile Molto interessante l' "ufficialmente documentate" fra virgolette.
Poirottina
Quasi famoso
Quasi famoso

Messaggio Da Poirottina il Mar Feb 13, 2018 10:11 pm

ratTomago ha scritto:mettiamola così, stasera ho sentito la bonino 'catechizzare' giovani e potenziali assenteisti sul valore del voto, acquisito grazie e soprattutto al sangue versato da padri e nonni storicamente, per poterci permettere di vivere in una società più giusta.
peccato che sull'uso, i risultati, e le conseguenze in 70 anni di storia repubblicana grazie agli acquisitori di quel voto ereditato come diritto, grazie al sangue bla bla bla, neanche una parola.

Eh già... spendendo qualche parola sull' uso, i risultati e le conseguenze rischierebbero di creare assenteisti per convinzione...
Poirottina
Quasi famoso
Quasi famoso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Tornare in alto

- Argomenti simili