The Sunset Boulevard
Attenzione!

Il forum potrebbe contenere un linguaggio e del materiale adatto ad un pubblico adulto.

Il muro dei Post_it

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Andare in basso

Il muro dei Post_it

Messaggio Da SenzaFrettaMaSenzaSosta il Ven Dic 08, 2017 6:58 pm

SenzaFrettaMaSenzaSosta
Astro nascente
Astro nascente

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il muro dei Post_it

Messaggio Da Cyber il Ven Dic 08, 2017 6:59 pm

Cyber ha scritto:Anime che si conoscono da sempre anche se non si conoscono e quando si conoscono per davvero si riconoscono. Non smettere di toccarmi...
Uh uh...
Cyber
Astro nascente
Astro nascente

Messaggio Da Cyber il Ven Dic 08, 2017 7:06 pm

Cyber ha scritto:«Ascolta Tommaso. Dio è coppia: Sposa e Sposo. Tutto quello che è vivente è coppia. L’uomo credette Uno ciò che era soltanto a metà. Vide in Dio il Padre e rifiutò la Madre. Questo è l’errore diabolico. La vita fu spezzata in due parti, il Bene e il Male. Una metà dell’infinito Bene fu creduta Male. Così anche l’uomo fu spezzato: si vergognò di una parte dei suoi pensieri e li nascose. Ecco Tommaso, come fu perduto il Regno. Era il Regno della felicità, ma l’uomo non ne fu degno, perché amò il dolore e respinse la Saggezza. Da allora la Sposa soffre, lontana dallo Sposo, e il Regno è vuoto. Hai capito perché è avvenuto questo?»
«Sì mio dolce maestro. Perché, prima, eravamo uno e poi siamo divenuti due».
«E ora che siete due, cosa dovete fare? Cosa dovete fare?»
«Dobbiamo farci uno nello spirito, ricostruendo con te, che sei Amore, la perfetta Trinità, perché tu sei nel cuore delle coppie che sono nel Tutto».
[Mario Pincherle, Il Quinto Vangelo, Commento].
La pigna rende tutto più cristallino...
Cyber
Astro nascente
Astro nascente

Messaggio Da Cyber il Ven Dic 08, 2017 9:59 pm

Cyber ha scritto:E quanti di noi invece di affrontare e risolvere i problemi, i conflitti, le paure, (Draghi) preferiscono rifugiarsi in un mondo illusorio e rinunciare poco per volta ai propri sogni...?

Invece è bello essere adulti, sentire il proprio potere di realizzazione nella vita pratica e concreta (il Sovrano), è bello avere fede in Dio e sapere che possiamo realizzare tutti i nostri sogni (il Mago) è bello avere fatto esperienza della vita, essere passati attraverso mille pericoli e avere fatto mille esperienze e avere tratto importanti insegnamenti (il Saggio). È bello soprattutto scoprirsi adulti ma non cinici, maturi ma non rassegnati, con doveri e responsabilità magari pesanti, con scelte difficili da fare talvolta, ma pur sempre gioiosi e capaci cogliere la bellezza di ogni attimo che passa (il Folle).

Quando Cappuccetto Rosso si rende conto di essere stata ingannata è ormai troppo tardi. Il Lupo la divora, come spesso ci accade quando ci facciamo risucchiare da situazioni o da persone che non ci piacciono e non ci corrispondono (Il Distruttore Ombra).

Ma è a questo punto che occorre imparare a sguainare la spada, a difendere i propri confini, a ristabilire i termini autentici di una relazione. Il Cacciatore è l'archetipo del Guerriero che squarcia la pancia del Lupo e riporta le cose alla loro natura, che ristabilisce l'ordine naturale. Cappuccetto rosso e la Nonna escono illese dalla pancia del Lupo. La Grazia divina vivificatrice può sempre far risorgere ciò che sembrava morto, può sempre restituire ciò che sembrava perduto per sempre. (il Lasciar Andare)
Ci siamo...
Cyber
Astro nascente
Astro nascente

Messaggio Da Cyber il Sab Dic 09, 2017 10:22 am

Leone ha scritto:
Su misura per noi... :affection:
Cyber
Astro nascente
Astro nascente

Messaggio Da Cyber il Sab Dic 09, 2017 10:24 am

_FarfyMerryXmas_ ha scritto:
ilikeit
Cyber
Astro nascente
Astro nascente

Messaggio Da Demian il Sab Dic 09, 2017 10:36 am

Questo è il paradosso dell’amore fra l’uomo e la donna: due infiniti si incontrano con due limiti;
due bisogni infiniti di essere amati
si incontrano con due fragili e limitate capacità di amare.
E solo nell'orizzonte di un amore più grande non si consumano nella pretesa e non si rassegnano, ma camminano insieme verso una pienezza della quale l’altro è segno.

Rainer Maria Rilke

scratch
Demian
Quasi famoso
Quasi famoso

Messaggio Da Cyber il Sab Dic 09, 2017 10:37 am

Cyber ha scritto:Ma sei sicuro di voler l’Amore? Di essere pronto? Di essere disposto ad abbandonare tutto ciò in cui credevi e lasciarti andare? Perché l’ Amore sconvolge non è quello che pensi, non è mai quello che pensi ma solo ciò che senti. Ti sorprende alle spalle, arriva quando meno te l’ aspetti, e non ci entra in quelle etichette che gli hai dato. È un uragano che ti solleva e ti lancia nella direzione in cui mai avresti osato andare. Voi credete sia la ciliegina da mettere sopra una torta, ma l’ Amore la torta se la mangia…voi credete di aver bisogno di qualcosa che confermi le vostre certezze, l’ Amore le butta all’aria tutte per far sopravvivere solo quelle reali, radicate nel profondo … I visi saranno scoperti dalle maschere : l’ Amore soffia come un vento forte, di te resterà solo ciò che è…Nessuna parte nascosta tutto viene messo in Luce. Chi vuol rimanere dov’é , saldo nelle proprie incertezze, si guardi bene dal chiedere l’ Amore..perchè egli arriva come il Fulmine più potente e scuote l’ Anima..come un tuono potente che fa crollare i muri falsi… L’ Amore prima distrugge e poi genera il Soffio che crea la Vita, la Tua. Ecco perchè hai pianto, ecco perchè alle volte non hai compreso, ecco perchè alle volte credevi che l’ Universo si fosse dimenticato di te. Lo aspettavi con la Veste del Sole e lui si è presentato come il più temibile dei temporali.. L Amore è La Forza che si esprime nella forma che più ti è utile a risvegliare in te l’ Impeto della Vita..se ci fosse solo il Sole la Natura morirebbe. L’ Amore si prende cura di te da sempre, ma tu non l’hai riconosciuto! A volte l’ hai maledetto, come a volte hai rinnegato i cuori attraverso i quali lui si è espresso per riplasmare la tua Forma cosi che rispecchiasse l’essere che Sei. Quanto tempo hai perso, accucciato a terra a piangere sui frammenti delle maschere rotte, senza pensare a specchiarti, per riconoscere il tuo vero Volto .È proprio quando ti abitui a danzare nella tempesta, a glorificare la pioggia, ad accettare che non puoi decidere tu, ma puoi solo ballare la musica che ogni giorno ti dona..arriva il Sereno. .nel Silenzio un Canto, la polvere sollevata da tutto ciò che e’crollato si è riposata a terra ..non c’è più nebbia, si è dissipata. Davanti a te c’è la Bellezza che non avresti mai potuto immaginare..
Ti sei Creato come l’Universo: dal Caos.
Senza caos non potresti essere VIVO.
TU Sei un Universo. E anche l’Architetto della Vita : puoi plasmarla ora, perche hai riconosciuto l’ Amore.
Il Vento da adesso soffierà a favore della Creazione..ora tutto Splende, il Sole splende, tu Splendi.
E i desideri del tuo Cuore prenderanno Forma.
Giorno per giorno, riconoscerai la Potenza della Magia..LA TUA

Brano tratto Dal Libro “Il Cuore Oltre il Velo APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO” di Sara Surti
Magica Cyber! superstar
Cyber
Astro nascente
Astro nascente

Messaggio Da Cyber il Sab Dic 09, 2017 11:01 am

Cyber ha scritto:C’è uno scintillio
in fondo alla mia mente
e nel centro del mio cuore.
Questo scintillio conosce il segreto della gioia.
Questo segreto sta tentando di rivelare se stesso
e io sto tentando di “smettere di tentare”
così da poter accettare.
La gioia può vivere solo nella pace
e la pace non può tollerare le lotte
e quando “tento”
sembra che stia lottando.
So che se mi arrendo,
mi abbandono alla conoscenza,
otterrò ciò che cerco.
Ma la lotta perdura.
Poi, all’improvviso
non c’è più.
Se n’è andata in un momento di introspezione
una sensazione di pace,
o amore,
un pensiero d’accettazione
di me.
Io so,
non con la mente,
né con il cuore,
so con la mia Anima
che in un respiro dell’ORA
sono unita con lo Spirito.
E tutto è pace,
tutto è gioia,
tutto è amore
e accettazione.
Poi, però
dimentico ciò che so
e com’era saperlo.
Ricordo che
devo far qualcosa
o andare da qualche parte.
Ricordo le mie preoccupazioni
e ricordo la mia paura.
Quella paura che blocca lo scintillio
e seppellisce il centro
e io dimentico l’amore.
*Dimentico l’amore che può
calmare la paura
che mi ha fatto dimenticare.*
Dimentico l’amore che può
aiutarmi a ricordare lo scintillio
e permettergli di crescere.
Un giorno,
e so che sarà presto,
il potere della paura
sarà ridotto ad un’ombra.
Un’ombra dello scintillio
che è cresciuto diventando
un raggio di Luce
la Luce dell’AMORE.
Esattamente quattro mesi... Così come il 31/12 saranno trascorse proprio quattro settimane dal 03/12... E questo è il 3117° messaggio...
Cyber
Astro nascente
Astro nascente

Messaggio Da Cyber il Sab Dic 09, 2017 11:33 am

Cyber ha scritto:"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi"
Cyber ha scritto:"Ti dirò Ti amo finché ci raggiungeremo cuoricino"
Cyber
Astro nascente
Astro nascente

Messaggio Da Cyber il Sab Dic 09, 2017 11:41 am

Poirottina ha scritto:
Quando si dice essere nel posto giusto al momento giusto...
Cyber
Astro nascente
Astro nascente

Messaggio Da Cyber il Sab Dic 09, 2017 10:03 pm

Cyber ha scritto:Oh night oh night
It has been a long time
And I am looking for myself and my loved one
lover
Cyber
Astro nascente
Astro nascente

Messaggio Da Cyber il Sab Dic 09, 2017 10:10 pm

Ospite ha scritto:Alla persona che continuo a mandare via: ti prego non rinunciare a me

Di Brittney Lindstrom

So che ho fatto tutto il possibile per allontanarti. L'unico motivo per cui lo faccio è la paura.

Ho paura che mi feriscano ancora. Ho paura d'innamorarmi di te e di non essere ricambiata. Ho paura di amare di nuovo qualcuno.

So che non è colpa tua se ho attraversato esperienze terribili. Non è colpa tua se sono stata abusata e ho subito il ghosting. E sono qui per dirti che non permetterò al passato di far parte del mio presente o del mio futuro.

Ad essere sincera, forse ti sto allontanando perché la serenità e la sicurezza che sento con te sono sensazioni nuove che non ho mai provato. Tu sei rassicurante. E questo nella mia testa è spaventoso.

Questa sensazione di sollievo è un luogo sconosciuto. Non so se è quel tuo modo di accertarti sempre che io stia bene o se sono le parole non dette mentre ce ne stiamo sdraiati a guardare un film o un programma in tv.

Eppure, anche se fa paura, è esattamente quello che voglio.

Con te non sento di dover far colpo fingendo di essere un'altra. Posso essere me stessa e tu lo accetti e lo accogli in tutto e per tutto.

So che probabilmente hai preso una decisione su di me e stai andando via. Ma ti supplico di non farlo. Non andare via prima di avermi dato l'occasione di mostrare davvero chi sono senza il mio passato che s'insinua e rovina ogni cosa.

Posso starmene seduta qui e scrivere migliaia di parole che spieghino perché ti sto allontanando ma, se non riesco a tradurle in azione, non avranno alcun significato.

In questo momento, dovrai credermi sulla parola fino a quando non sarò capace di mostrarti che vale la pena combattere per me.

Tutti coloro che hanno incrociato la mia strada hanno rinunciato a me, per un motivo o per un altro. Ti prego di non essere uno di loro finché non avrai visto tutto di me. Poi potrai andare via, se penserai ancora che ti sto allontanando.

Onestamente, tu tiri fuori il meglio di me. Mi fai desiderare di essere una persona migliore di quella che ero ieri. Al mattino mi sveglio più felice e motivata. Grazie a te, voglio fare di più nella vita.

Tu mi spingi a raggiungere i miei obiettivi. Quando cerco di accampare scuse, non vuoi sentire ragioni. E sei lì a tendermi la mano. Anche io voglio l'opportunità di essere tutto questo per te.

Ho sepolto il mio passato e perdonato chi mi ha fatto del male per raggiungere la mia pace mentale. Non voglio covare alcun rancore o disprezzo verso chi mi ha ferito. Non ho più bisogno di restare attaccata a quelle persone perché quel capitolo del mio libro è concluso.

Spero che tu riesca a vedere del buono in me e che mi permetta di mostrarti chi sono davvero, senza fingere e senza nascondermi. Altrimenti continuerò a rimpiangere le occasioni che avevo perché sono stata così stupida da darle per scontate.

Dal profondo del cuore, mi dispiace di averti mandato via quando tutto quello che volevo era averti accanto.

Ti prometto che sarai per me molto di più, se mi dai questa possibilità. Voglio solo dimostrarti che sono coinvolta pienamente e che non c'è più nessuna situazione o persona del passato a trattenermi.

Spero cha cambierai idea e mi permetterai di tornare. Ti prometto che non te ne pentirai. Ti prego non rinunciare a me proprio adesso.

Fonte:http://www.huffingtonpost.it/yourtango/alla-persona-che-continuo-a-mandare-via-ti-prego-non-rinunciare-a-me_a_23211549/?utm_hp_ref=it-homepage
Finisce in un forte abbraccio...
Cyber
Astro nascente
Astro nascente

Messaggio Da Ospite il Sab Dic 09, 2017 10:11 pm

Mica sarebbe male un fine sett, da amici, da qualche parte (nelle
Dolomiti) :-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Miss K il Lun Dic 11, 2017 6:38 pm

Miss K
Quasi famoso
Quasi famoso

Messaggio Da Cyber il Lun Dic 11, 2017 9:47 pm

Stai li, in questo vortice, in questo turbinio di foglie che ti circonda ma che non celebra per te, intona solo una macabra danza.
In questo dolore, in questo buio, in questa solitudine, in questo abbandono che oggi stai vivendo, in questa frustrazione in questa impotenza che ti toglie il fiato e immobilizza il tuo passo, riconosci qualcosa di nuovo che non sai definire e senti che forse dovrai morire.
Qualcosa di vero c’è, è un dolore del tutto nuovo anche se rievoca ferite lontane, ma non è una sofferenza che parla di morte se non della morte di ciò che eri.
Non stai morendo, non ora, allora cosa sta avvenendo?
Stai rinascendo da sola.
Stai rinascendo con le tue sole forze.
Stai rinascendo da te stessa, dai tuoi tormenti, dal tuo passato, dalla tua prigionia, dal tuo bisogno dell’altro, dalla mancanza che da sempre ti rende mendicante, dalla paura della solitudine che da sempre ti rende dipendente.
Sola.
Non stai nascendo da una famiglia che vorrà avere potere su di te, perché queste sono le leggi a cui ti hanno educato.
Non stai nascendo dalla costola dell’uomo che si comporterà da padrone perché questa è la storia che ti hanno raccontato.
No.
Oggi, in questo tempo, in questo glorioso momento, tu stai rinascendo da te stessa.
Ti stai ora partorendo da sola.
Sei la crisalide che veramente sta divorando se stessa per diventare altro, per essere altro, per rivelarsi nel suo vero potere, nella sua vera forma.
Farfalla.
Stai rinascendo senza passato, senza ferite, senza mancanze.
Forse una storia finita male, forse un abbandono, forse un lavoro chiuso, un lutto, qualcuno che ti ha respinta senza ragione chiudendoti il passaggio all’altro e alla vita.
La tua mente questo ha trovato per giustificare questa distruzione interiore, questo lacerante dolore.
E la mente che sempre fa così bene il suo dovere, ti sta ora inondando di discorsi e monologhi interiori che parlano di ingiustizia, della tua incapacità, della tua inutilità, delle tue tante tristi storie da quando sei nata e di cui mai ti sei liberata perché sai solo fallire, sai solo sbagliare.
Lei fa il suo dovere, ma adesso falla tacere.
Nessuna di quelle storie e di quelle parole è reale.
Tu sola puoi raccontarti la verità.
Tu sola puoi dire a te stessa che cosa stai veramente vivendo.
Tu sola puoi portarti fuori dal tuo profondo tormento.
Stai rinascendo con le tue sole forze e non importa in quale momento della tua vita o in quale momento del tempo lineare tu ti trovi ora, questa porta alla vera te stessa, questo passaggio stretto verso la verità, se lo vuoi ti aprirà alla farfalla che è in te e che già vola.
A lungo hai atteso questo momento, il momento in cui mai più ti saresti sentita abbandonata e sola, in cui avresti finalmente trovato quell’amore che tanto ti è mancato, in cui il tuo sogno di bambina di essere presa, portata via e amata sarebbe stato coronato.
E questo sta avvenendo, ma non lo comprendi solo perché non è come lo avevi immaginato.
Non è il principe azzurro, arrivato per portarti via con sé e nasconderti per sempre sotto al suo mantello, che se da un lato ti protegge dall’altro ti impedisce di respirare.
Non sono il tuo papà né la tua mamma che ti raccolgono da terra per chiederti perdono e dirti che ti sapranno tanto amare.
Non è nessuna di queste belle favole, ma quello che stai vivendo oggi, il dolore che senti, non è la tua morte:
E’ la tua venuta alla vita.
Da sola ti stai partorendo e non ci sono aiuti per te ora, non ci sono guide se non queste poche parole, non ci sono mani che ti tirano fuori, forbici che ti liberano, persone esterne che ti salvano, perché in questa rinascita c’è la tua verità.
Ogni volta in cui in passato ti sei sentita così smarrita, ti sei sempre attaccata a qualcosa e a qualcuno, ma se riesci a stare ferma questa volta, a non cercare vie di fuga, a non riempirti di qualcosa che in verità ti fa sentire ancora più vuota, vincerai su te stessa e sulla tua storia.
Vincerai sul peso tossico della tua memoria.
Questo dolore non è una punizione, vuole costringerti ad uscire da te, per diventare la vera te.
Vuole costringerti a fare un salto nella tua nuova vita.
Vuole costringerti a non guardare più indietro.
Quello che stai vivendo è il tuo parto, e questa volta stai rinascendo da sola, con le tue sole forze.
Tu ti stai dando la vita, tu ti sei genitore, tu ti sei figlia.
Tu.
Sei vita.
A nessuno dovrai più nulla.
Nessuno avrà ancora potere su di te, perché i fili che stai recidendo con il tuo pianto, parlano della tua libertà.
Non temere, non sarai sola, non lo sarai veramente mai più.
La solitudine che da sempre ti accompagna non riguardava l’altro, ma quella parte di te potente, luminosa, vera e fiera, che continuavi a tenere lontana.

L’uomo e le altre persone sono solo un riflesso di te e quando, finito questo momento, sarai piena e integra in ogni tua parte, quando la mancanza e la solitudine saranno finalmente colmate, quando il tuo cuore si sarà finalmente sanato, la tua vita e la tua realtà non potranno fare altro che mostrarti la presenza, l’accoglienza e tutto l’amore che c’è.
Perché l’amore che vedi fuori è un riflesso di quello dentro di te.
https://camminanelsole.com/perche-ora-tanto-dolore-ti-stai-partorendo-sola/
Cyber
Astro nascente
Astro nascente

Messaggio Da Cyber il Lun Dic 11, 2017 10:02 pm

Basterebbe l’applicazione unanime della Legge dello Specchio per mutare il comportamento della nostra civiltà, in quanto il nostro mondo non riflette ciò che desideriamo ma ciò che siamo.
Non lasciate che il mondo esterno prenda il sopravvento sul vostro mondo interno, perché voi siete gli artefici del mondo, non un semplice prodotto. Quando realizzerete che il mondo è solo una vostra proiezione, allora e solo allora sarete liberi da esso. In caso contrario, come accadde a Narciso nella mitologia greca, annegherete nel mondo, convinti che il vostro riflesso sia dotato di vita propria!
https://camminanelsole.com/la-legge-dello-specchio-quello-vedi-dentro/
Cyber
Astro nascente
Astro nascente

Messaggio Da Cyber il Lun Dic 11, 2017 10:15 pm

Le cellule stanno ascoltando
“Ogni singola parte del corpo è dotata di coscienza ed anima”
https://camminanelsole.com/guarire-parlando-alle-cellule-del-corpo/
Cyber
Astro nascente
Astro nascente

Messaggio Da Cyber il Mar Dic 12, 2017 10:00 pm

"L’amore è un potere misterioso e alchemico che mette in sintonia due sensibilità lontane ancor prima che lo sappiano. La forza è irrefrenabile, ecco perché parlo di anime calamite. Noi possiamo sviscerare tutti i pregi e tutti i difetti delle persone che incontriamo, possiamo iniziare a pensare :”Con questa persona ci potrei stare bene” ma in realtà quel potere misterioso non si crea. Perché il potere è primordiale e per quanta opposizione due persone possano provare a mettere fra loro non esistono muri da innalzare per due anime che non sapranno resistersi. E’ magnetismo, è carisma, è percezione. Non si tratta di un destino già scritto, il destino arriva dopo non prima, arriva con la consapevolezza della costruzione. Ma all’origine c’è una molecola, un insieme di due atomi che è come una panacea naturale, solo quell’incontro è in grado di mettere fine a una solitudine scelta e divenire cura”
(Massimo Bisotti)
Cyber
Astro nascente
Astro nascente

Messaggio Da Ospite il Mar Dic 12, 2017 11:12 pm

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cyber il Gio Dic 14, 2017 9:22 pm

In quale caso è possibile che quella persona giunga e resti?
Solo se dentro di te sviluppi almeno la consapevolezza di essere tu il responsabile di quello che vivi, di essere tu il burattinaio della recita mortale che sperimenti.
Soltanto se sviluppi dentro di te una personalità adulta sana e consapevole che riesca ad osservare la sua parte bambina dolorante e traumatizzata ed inizia a prendersene cura.
Allora si, che potrai attirare nella tua vita qualcuno che rifletta quel nuovo ruolo.

Ma non è indipendente dalla tua risoluzione interiore, quelle nuove amorevoli cure che ricevi dall’esterno, altro non sono e altro non saranno:
Che un riflesso di quelle che impari a donare a te stesso.
https://camminanelsole.com/la-ferita-emotiva-costringe-gli-altri-dare-peggio-georgia-briata/
Cyber
Astro nascente
Astro nascente

Messaggio Da Miss K il Ven Dic 15, 2017 4:41 pm

Non insistere, il fiore non sboccia prima del giusto tempo. Neanche se lo implori, neanche se provi ad aprire i suoi petali, neanche se lo inondi di sole. La tua impazienza ti spinge a cercare la primavera; quando avresti solo bisogno di abbracciare il tuo inverno.

(Ada Luz Marquez)
Miss K
Quasi famoso
Quasi famoso

Messaggio Da ADB il Ven Dic 15, 2017 5:09 pm

.

Ultima modifica di ADB il Mer Gen 10, 2018 4:13 pm, modificato 1 volta
ADB
Talento esordiente