The Sunset Boulevard
Attenzione!

Il forum potrebbe contenere un linguaggio e del materiale adatto ad un pubblico adulto.

Vi è mai capitato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Vi è mai capitato

Messaggio Da Demian il Mar Nov 14, 2017 4:46 pm

A me capita spesso di viaggiare nelle dimensioni parallele,passato e cosi via ecc. Guido il sogno per godermelo appieno cercando di non farmi sovrastare dal sogno(fino ad un certo punto) peace
Demian
Talento esordiente
Talento esordiente

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da majadesnuda il Mar Nov 14, 2017 5:37 pm

Demian, parli di viaggio astrale?
Altrimenti come si fa a guidare un sogno?
Mi spieghi bene? Sono curiosa.
majadesnuda
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da Demian il Mar Nov 14, 2017 6:11 pm

majadesnuda ha scritto:Demian, parli di viaggio astrale?

Non saprei come spiegartelo scratch
Con il tempo ho preso dimestichezza con i miei sogni e alcune volte riesco anche ad essere cosciente,cerco di forzare un avvenimento bloccandolo o cercando un alternativa per evitarla.
Alcune cose che escono dal subconscio non puoi fermarle manco a pagare e mi è capitato di provare anche la paralisi del sonno svengo
Per il viaggio astrale non saprei...qualche settimana fa ho sognato una città della puglia e un nome e cognome scritto sul citofono di un portone di quella città.(io non sono mai andato in puglia e non conosco quella persona) prete
Demian
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da _Farfy_. il Mar Nov 14, 2017 6:47 pm

Ammazza che minestrone, Demi...
La paralisi nel sonno è una cosa, il sogno un'altra, non credo tu ne abbia mai sofferto se ne parli così.
Riguardo al poter 'controllare' un sogno.... Suspect
_Farfy_.
Moderatore

Messaggio Da Cyber il Mar Nov 14, 2017 6:50 pm

Si può se assecondi il flusso senza cercare disperatamente di stravolgerlo...

uhm

Idea
Cyber
Quasi famoso
Quasi famoso

Messaggio Da Demian il Mar Nov 14, 2017 6:53 pm

_Farfy_. ha scritto:Ammazza che minestrone, Demi...
La paralisi nel sonno è una cosa, il sogno un'altra, non credo tu ne abbia mai sofferto se ne parli così.
Riguardo al poter 'controllare' un sogno.... Suspect
Ma io non ho parlato di avere un controllo certo ma solo residuo sherlock
La paralisi del sonno l'ho aggiunta come roba onirica provata che non ha nessun collegamento con il resto del discorso. emo
Demian
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da Mistral il Mar Nov 14, 2017 7:39 pm

Avrò sogni intervallati dai mal di testa...
e' tanto che non li ricordo
Mistral
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da mordiMELA il Gio Nov 16, 2017 9:01 am

Stamattina volevo entrare in qualche 3D per un saluto e via. Ma non mi ispirava nessuno. Poi ho visto il tuo e ...forse l'avevo perso.
I miei sogni vanno a periodi, sogno di tutto...ma la musica non c'è mai. Forse perché non ho mai suonato uno strumento e anche cantare non è proprio il mio forte... Però in compenso riesco a condurre storie lunghissime. Mi sembra di essere lo sceneggiatore ed il regista dei miei sogni, dove ovviamente io ne sono il protagonista (fuggo sempre da qualcosa o da qualcuno). Aggiungo o tolgo personaggi, cambio il finale, anzi spesso quando arrivo alla fine di ogni sogno...spesso non mi soddisfa, quindi, lo prolungo...e mi sveglio sempre con il pensiero di aver fatto una maratona infinita senza mai riuscire a concludere veramente il mio viaggio nel sogno. mrgreen
mordiMELA
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da Ladybambinacattiva il Gio Nov 16, 2017 9:21 am

No, non credo di aver mai sognato di comporre musica, in compenso ho sognato spesso intere coreografie di ballo, oppure dei veri e propri discorsi filosofici...
Ultimamente invece, sogno di correre scalza su un prato fiorito, completamente nuda e con una coroncina di fiori in testa con un velo lungo...
E rido...
Rido felice e spensierata come una bambina.
Ladybambinacattiva
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da majadesnuda il Gio Nov 16, 2017 10:31 am

Demian ha scritto:
majadesnuda ha scritto:Demian, parli di viaggio astrale?

Non saprei come spiegartelo scratch
Con il tempo ho preso dimestichezza con i miei sogni e alcune volte riesco anche ad essere cosciente,cerco di forzare un avvenimento bloccandolo o cercando un alternativa per evitarla.
Alcune cose che escono dal subconscio non puoi fermarle manco a pagare e mi è capitato di provare anche la paralisi del sonno svengo
Per il viaggio astrale non saprei...qualche settimana fa ho sognato una città della puglia e un nome e cognome scritto sul citofono di un portone di quella città.(io non sono mai andato in puglia e non conosco quella persona) prete

Ho menzionato il viaggio astrale perché hai detto di saper dare direzione ai "sogni" (tra virgolette perché in questo caso non sarebbero veri e propri sogni). A me è capitato che si addormentasse il corpo, ma la mente rimanesse ancora sveglia, avvertendo forti scosse elettriche nella testa (è la paralisi del sonno che intendevi tu?) Una cosa veramente terribile.
majadesnuda
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da majadesnuda il Gio Nov 16, 2017 10:38 am

MELA ha scritto:Stamattina volevo entrare in qualche 3D per un saluto e via. Ma non mi ispirava nessuno. Poi ho visto il tuo e ...forse l'avevo perso.
I miei sogni vanno a periodi, sogno di tutto...ma la musica non c'è mai. Forse perché non ho mai suonato uno strumento e anche cantare non è proprio il mio forte... Però in compenso riesco a condurre storie lunghissime. Mi sembra di essere lo sceneggiatore ed il regista dei miei sogni, dove ovviamente io ne sono il protagonista (fuggo sempre da qualcosa o da qualcuno). Aggiungo o tolgo personaggi, cambio il finale, anzi spesso quando arrivo alla fine di ogni sogno...spesso non mi soddisfa, quindi, lo prolungo...e mi sveglio sempre con il pensiero di aver fatto una maratona infinita senza mai riuscire a concludere veramente il mio viaggio nel sogno. mrgreen

Attore e regista anche in sogno... Ma come si fa a condurre i sogni dove e per il tempo che si desidera?
Spiegami, per me è un mistero.

majadesnuda
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da majadesnuda il Gio Nov 16, 2017 10:40 am

Ladycavernicola ha scritto:No, non credo di aver mai sognato di comporre musica, in compenso ho sognato spesso intere coreografie di ballo, oppure dei veri e propri discorsi filosofici...
Ultimamente invece, sogno di correre scalza su un prato fiorito, completamente nuda e con una coroncina di fiori in testa con un velo lungo...
E rido...

E ti è mai accaduto, al risveglio, di continuare a ridere forte? A me si. E' buffo e bellissimo.
majadesnuda
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da Demian il Gio Nov 16, 2017 10:47 am

majadesnuda ha scritto:

Ho menzionato il viaggio astrale perché hai detto di saper dare direzione ai "sogni" (tra virgolette perché in questo caso non sarebbero veri e propri sogni). A me è capitato che si addormentasse il corpo, ma la mente rimanesse ancora sveglia, avvertendo forti scosse elettriche nella testa (è la paralisi del sonno che intendevi tu?) Una cosa veramente terribile.
Ho creato dei diversivi ma non credo di essere riuscito a dirigerlo,quindi no,non credo di aver fatto viaggi astrali.
La paralisi l'ho provata dopo un incubo avevo gli occhi aperti ma il corpo bloccato e anche se cercavo di comandare al cervello di muovere gli altri,non riuscivo. triste
Demian
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da Ladybambinacattiva il Gio Nov 16, 2017 11:29 am

majadesnuda ha scritto:
Ladycavernicola ha scritto:No, non credo di aver mai sognato di comporre musica, in compenso ho sognato spesso intere coreografie di ballo, oppure dei veri e propri discorsi filosofici...
E rido...

E ti è mai accaduto, al risveglio, di continuare a ridere forte? A me si. E' buffo e bellissimo.

Siii mi è successo!
E mi è rimasto il sorriso per tutta la giornata.
Very Happy
Ladybambinacattiva
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da majadesnuda il Gio Nov 16, 2017 11:33 am

Vero! A me è successo anche col pianto! Una tragedia greca Very Happy Very Happy
majadesnuda
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da mordiMELA il Gio Nov 16, 2017 12:59 pm

majadesnuda ha scritto:
MELA ha scritto:Stamattina volevo entrare in qualche 3D per un saluto e via. Ma non mi ispirava nessuno. Poi ho visto il tuo e ...forse l'avevo perso.

Attore e regista anche in sogno... Ma come si fa a condurre i sogni dove e per il tempo che si desidera?
Spiegami, per me è un mistero.

...è come se fossi un po' cosciente, riesco ad allungare il sogno ma mai decidere il finale. Questa cosa mi fa uscire di testa! O finisce a cazzo di cane... o mi sveglio prima che finisca... tant'è!
mordiMELA
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da Demian il Gio Nov 16, 2017 1:07 pm

MELA ha scritto:
...è come se fossi un po' cosciente, riesco ad allungare il sogno ma mai decidere il finale. Questa cosa mi fa uscire di testa! O finisce a cazzo di cane... o mi sveglio prima che finisca... tant'è!

Ecco pure nei sogni siamo simili,anche io riesco a fare ste robe nei sogni larme
Demian
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da majadesnuda il Gio Nov 16, 2017 1:32 pm

Mela e Demian, siete due onironauti.

Sapevatelo!!!
majadesnuda
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da majadesnuda il Gio Nov 16, 2017 1:37 pm

Mi sono documentata bene e, a quanto pare, l'abilità di condurre i sogni può essere perfezionata con delle tecniche.

Però che rottura di scatole essere vigili anche in sogno, o no?
Io preferisco l'abbandono totale... Che già nella realtà dobbiamo controllare troppe cose...

Però per certi sogni sconci un'eccezione la farei... ange
majadesnuda
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da mordiMELA il Gio Nov 16, 2017 1:44 pm

majadesnuda ha scritto:Mi sono documentata bene e, a quanto pare, l'abilità di condurre i sogni può essere perfezionata con delle tecniche.

Io preferisco l'abbandono totale... Che già nella realtà dobbiamo controllare troppe cose...

Però per certi sogni sconci un'eccezione la farei...  ange

...a volte sai che mi succede? (vabè siamo in un forum erotico...) Mi capita che faccia sogni particolarmente sessuosi e mi sveglio nel mezzo della notte, tant'è il trasporto. A quel punto finisco ciò che era cominciato nel sonno. Mia moglie mi ha autorizzato a farle tutto ciò che voglio! E non è raro che si svegli con il mio cazzo in bocca. mrgreen
mordiMELA
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da Demian il Gio Nov 16, 2017 1:59 pm

majadesnuda ha scritto:Mi sono documentata bene e, a quanto pare, l'abilità di condurre i sogni può essere perfezionata con delle tecniche.

Però per certi sogni sconci un'eccezione la farei...  ange

Io sono ossessivo sull'autocontrollo e purtroppo questa cosa si ripercuote anche nei sogni...per quanto riguarda i sogni sconci,sono belli pure quelli quando riesci a controllare cosa fare e farti fare miam
Demian
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da majadesnuda il Gio Nov 16, 2017 2:02 pm

Questo è sempre stato uno dei miei sogni, ad occhi aperti però:
l'idea di essere "manomessa di nascosto".

Con un uomo in particolare, fingevo spesso di dormire per vedere dove si sarebbe spinto. Facevo delle diavolerie per istigarlo.
majadesnuda
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da mordiMELA il Gio Nov 16, 2017 2:34 pm

majadesnuda ha scritto:Questo è sempre stato uno dei miei sogni, ad occhi aperti però:
l'idea di essere "manomessa di nascosto".

Con un uomo in particolare, fingevo spesso di dormire per vedere dove si sarebbe spinto. Facevo delle diavolerie per istigarlo.

fammi capire... lui ti doveva "manomettere" sapendo che tu fingevi di dormire? Suspect
mordiMELA
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da majadesnuda il Gio Nov 16, 2017 2:50 pm

No. Lui non doveva sapere ch'io fingessi. Ero brava.
Mi faceva andare ai matti (in senso molto buono) l'idea che potessi scoprire qualche suo lato nascosto.

Come spiarlo dal buco della serratura. Ma dietro la serratura c'ero io.
majadesnuda
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da mordiMELA il Gio Nov 16, 2017 2:57 pm

majadesnuda ha scritto:No. Lui non doveva sapere ch'io fingessi. Ero brava.
Mi faceva andare ai matti (in senso molto buono) l'idea che potessi scoprire qualche suo lato nascosto.

Come spiarlo dal buco della serratura. Ma dietro la serratura c'ero io.

Ma come si fa a credere che tu fossi ancora addormentata.. mentre ti manipolava???
Secondo me, lui sapeva che tu fingevi di dormire..... ed era lui che scrutava te! Suspect
mordiMELA
Talento esordiente
Talento esordiente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: