The Sunset Boulevard
Attenzione!

Il forum potrebbe contenere un linguaggio e del materiale adatto ad un pubblico adulto.

Mi sveglio male

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mi sveglio male

Messaggio Da Ospite il Gio Ott 12, 2017 10:59 am

sono triste. Fuori il grigiore. La pioggerellina fine di Ottobre. Il cielo chiuso. Come il mio cuore. Sbarrato, come fosse una prigione senza pavimento e soffitto. Il dolore è effervescente nello stomaco. Ribolle nei succhi gastrici come il vino nei tini. Non ho accennato un sorriso sincero per due ore. Gli occhi li ho lasciati sul marciapiede davanti le strisce pedonali, in attesa che qualcuno li investa. Il futuro è assente. I desideri svaniti nell'oltre tomba. A che serve piangere se le lacrime non riescono a corrodere i macigni incastrati nella gola?
Nessuna levigatura, nessuna morbidezza. Ogni cosa è stata messa da parte, in un angolo, intatta com'era allora. Neanche il vento riesce ad alzare la polvere e sgretolare le falde.

Poi mia nonna, che mi racconta che ieri la bestia di mio cugino l'ha chiamata e si è fatto prendere dalla tenerezza, un mio amico, che mi ha fatto un regalo inaspettato, solo perché gli ho parlato della breccia, un estraneo, che mi fa i complimenti per il mio lavoro, persone che conosco a mala pena, che mi cercano e mi chiedono un contatto perché non vogliono perdermi, gli amici che mi fanno ridere, il latte e caffé, le zampe del mio cane.
Il sole che esce debole. un saluto.
Io.

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi sveglio male

Messaggio Da Licht il Gio Ott 12, 2017 11:04 am

Ci sono un sacco di buoni motivi, anche "secondari", per sorridere.
Ce ne dimentichiamo spesso.

Very Happy
Licht
Talento esordiente
Talento esordiente

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da Ospite il Gio Ott 12, 2017 11:07 am

Solitamente sono felice anche solo per l'essermi svegliata. Ma non credo che ci sarei mai riuscita se non provassi, a volte, l'enorme tristezza dell'esistenza.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Poirottina il Gio Ott 12, 2017 11:30 am

Elis08User ha scritto:sono triste. Fuori il grigiore. La pioggerellina fine di Ottobre. Il cielo chiuso. Come il mio cuore. Sbarrato, come fosse una prigione senza pavimento e soffitto. Il dolore è effervescente nello stomaco. Ribolle nei succhi gastrici come il vino nei tini. Non ho accennato un sorriso sincero per due ore. Gli occhi li ho lasciati sul marciapiede davanti le strisce pedonali, in attesa che qualcuno li investa. Il futuro è assente. I desideri svaniti nell'oltre tomba. A che serve piangere se le lacrime non riescono a corrodere i macigni incastrati nella gola?
Nessuna levigatura, nessuna morbidezza. Ogni cosa è stata messa da parte, in un angolo, intatta com'era allora. Neanche il vento riesce ad alzare la polvere e sgretolare le falde.

Poi mia nonna, che mi racconta che ieri la bestia di mio cugino l'ha chiamata e si è fatto prendere dalla tenerezza, un mio amico, che mi ha fatto un regalo inaspettato, solo perché gli ho parlato della breccia, un estraneo, che mi fa i complimenti per il mio lavoro, persone che conosco a mala pena, che mi cercano e mi chiedono un contatto  perché non vogliono perdermi, gli amici che mi fanno ridere, il latte e caffé, le zampe del mio cane.
Il sole che esce debole. un saluto.
Io.

A me fanno innamorare gli occhi sinceri che non si sforzano di sorridere...

Un abbraccio lo prendi ? lover
Poirottina
Quasi famoso
Quasi famoso

Messaggio Da Ospite il Gio Ott 12, 2017 11:33 am

a tuo rischio e pericolo perché oggi buco come un riccetto....

Ospite
Ospite

Messaggio Da SenzaFrettaMaSenzaSosta il Gio Ott 12, 2017 11:41 am

Bella quando sorridi cuoricino
SenzaFrettaMaSenzaSosta
Astro nascente
Astro nascente

Messaggio Da Ospite il Gio Ott 12, 2017 11:42 am

UN'altra cosa bella. Devo andare alla posta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da SenzaFrettaMaSenzaSosta il Gio Ott 12, 2017 12:28 pm

Elis08User ha scritto:UN'altra cosa bella. Devo andare alla posta.

inlove

Mi raccomando sai che scrivere sulla busta mrgreen
SenzaFrettaMaSenzaSosta
Astro nascente
Astro nascente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto