The Sunset Boulevard
Attenzione!

Il forum potrebbe contenere un linguaggio e del materiale adatto ad un pubblico adulto.

Ed a proposito di...

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Re: Ed a proposito di...

Messaggio Da Ospite il Gio Giu 22, 2017 11:41 pm

_Farfy_ ha scritto:
ratTomago ha scritto:
Non il mio stile...ma piacevole...anche se il titolo "Psicologia femmimile" mi inquieta parecchio  Shocked

'psicologia femminile' è il titolo che gli ha voluto dare il tizio che ha caricato il video.
il suo 'omologo' inglese l'ha intitolato semplicemente e più coerentemente 'first love' ma qui preferivo il dialogo italiano. comunque uno dei capolavori di kubrick per intenderci.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da _Cate_ il Gio Giu 22, 2017 11:42 pm

Anch'io preferisco sempre l'italiano  cuoricino
_Cate_
Moderatora

Visualizza il profilo

Messaggio Da Spugnaviola il Gio Giu 22, 2017 11:55 pm

majadesnuda ha scritto:
Spugnaviola ha scritto:Io vi dico solo che mi ero comprata la parrucca rosa. girl

Quella del precedente avatar? Anch'io l'avrei voluta!
Esatto Smile
Spugnaviola
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Nameless :D il Ven Giu 23, 2017 9:00 am

Ok... credo mi documenterò sulla totalità dei film menzionati! Very Happy
Nameless :D
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Ven Giu 23, 2017 11:08 am

ratTomago ha scritto:
_Farfy_ ha scritto:
ratTomago ha scritto:mrgreen
Non il mio stile...ma piacevole...anche se il titolo "Psicologia femmimile" mi inquieta parecchio  Shocked

'psicologia femminile' è il titolo che gli ha voluto dare il tizio che ha caricato il video.
il suo 'omologo' inglese l'ha intitolato semplicemente e più coerentemente 'first love' ma qui preferivo il dialogo italiano. comunque uno dei capolavori di kubrick per intenderci.
Lasciare il titolo originale sarebbe meglio. Si perde un sacco nella traduzione che molto spesso è fuorviante.
Almeno per il titolo facciamolo sto sforzo mrgreen
Che poi non capisco perché per i film na traggggedia proprio se non si traducono e doppiano, le canzoni invece non c'è mai problema.
Ci avete mai pensato?
Chissà perché? Me lo chiedo spesso.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Aragostina il Ven Giu 23, 2017 12:25 pm

Spugnaviola ha scritto:
Aragostina ha scritto:Lolita non è la storia reale di una famiglia.
..

Guarda le prove, l'ho beccato oggi sto video... cuoricino

Sponge siam due depravate cuoricino cuoricino cuoricino
Chissà se loro sapevano già di star facendo - storia -...
Che bellezza lei, i fuorifuoco sul suo viso e lui che le carezza la guancia dopo la sberla col sorriso di scuse.
Meraviglia.

Aragostina
Talento esordiente
Talento esordiente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Spugnaviola il Ven Giu 23, 2017 1:20 pm

Aragostina ha scritto: e lui che le carezza la guancia dopo la sberla col sorriso di scuse.
Meraviglia.

SAPEVO che l'avresti notato cuoricino e lei che dice "wrong cheek by the way"

Lei è un'attrice fantastica. Chissa perchè dopo è un po' sparita.

Sì, siamo due depravate mrgreen
Spugnaviola
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Ven Giu 23, 2017 2:18 pm

_Farfy_ ha scritto:
Mefy ha scritto:
Yumiki ha scritto:
Spugnaviola ha scritto:No Yumiki, non sei solo tu, anche i tre quarti del pubblico leggente dal 1955 in poi girl

Peccato che non riesca a discernere.

(che poi Humbert in Lolita non vede una donna)

Sono stata elegante.
Intendevo dire "che gli faccia rizzare il cazzo"
In linea di massima non possiamo scegliere chi o cosa ci faccia rizzare il cazzo.
In linea di massima no, ma va da sè che ti si rizza e qualcosa - più o meno - ti eccita...
O lo consideri un riflesso totalmente incondizionato?
mrgreen

Ciao  cuoricino
Si, ma mica scegli cosa ti eccita o no...le deviazioni sessuali non sono facilmente arginabili Smile

Ciao cuoricino

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven Giu 23, 2017 4:59 pm

MaddaBea ha scritto:
ratTomago ha scritto:
_Farfy_ ha scritto:
ratTomago ha scritto:mrgreen

Lasciare il titolo originale sarebbe meglio. Si perde un sacco nella traduzione che molto spesso è fuorviante.
Almeno per il titolo facciamolo sto sforzo mrgreen
Che poi non capisco perché per i film na traggggedia proprio se non si traducono e doppiano, le canzoni invece non c'è mai problema.
Ci avete mai pensato?
Chissà perché? Me lo chiedo spesso.
Shocked  minchia il titolo originale è 'barry lyndon' che poi è il nome del protagonista, lo davo per scontato trattandosi di uno dei più noti di kubrick insieme a '2001 odissea nello spazio'
sulle canzoni ti rispondo con una frase di zappa: ' parlare di musica e come ballare di architettura!' Cool

Ospite
Ospite

Messaggio Da Poirottina il Ven Giu 23, 2017 5:43 pm

_Farfy_ ha scritto:Eros in libri e film, quali sono il vostro libro e il vostro film a tema erotico (o anche non propriamente, ma che magari a voi lo trasmettono) preferiti?
Gradito anche il riportar passi o - nel caso di un film - anche scene o immagini, se volete.

Farfy_.

Cresciuta in una casa senza privacy e senza libertà di possedere niente che non venisse “profanato”e controllato, i miei primi assaggi sono stati furtivi... passi brevi, presi a caso aprendo i romanzi in libreria... letti in piedi, avidamente, con un occhio alle pagine che avrei voluto scorrere più a lungo e uno alle persone intorno... dai classici “ L’ amante di Lady Chatterley “ di David Herbert Lawrence,  “ Ada o l’ adore “ di Vladimir Nabokov... poi mi spostavo di sezione e c’ era l’ incontro con le tavole di Manara, che adoravo, e che davano plasticità a qualche parola appena assaporata. Avevo un mio rituale ed era una piccola grande conquista di libertà. Quando uscivo per strada finalmente respiravo e riprendere la via di casa mi sembrava più sopportabile...

I film sono stati una conquista molto successiva e comunque anche adesso agli erotici preferisco quelli che non lo sono ma stupiscono con scene inaspettate, che lasciano immaginare o che trasmettono suggestioni particolari.

Io ti posto questo, anche se non sembra immediato il collegamento con l’ erotico per me sta tutto in quel “rimandare”, qualcosa che c' è, ma resta sospeso e gode anche dell' attesa.  

Poirottina
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Sab Giu 24, 2017 6:25 pm

erotismo alla seconda Cool

Ospite
Ospite

Messaggio Da Poirottina il Sab Giu 24, 2017 7:22 pm

La mente... anche erotismo al cubo.

Poirottina
Quasi famoso
Quasi famoso

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Lun Giu 26, 2017 10:41 am

Lo so lo so, mi darete dello strambo, ma il primo libro che mi mosse gli ormoni fu Porci con le Ali.

Non è una letteratura erotica, ma era così vero.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Spugnaviola il Lun Giu 26, 2017 12:02 pm

Chettelo, porci con le ali lo scoprii per caso nella libreria dei miei da bambina, avrò avuto 9-10 anni. Appena mamma si addormentava sul divano dopo pranzo andavo a prenderlo. Mamma mia era sconvolgente.
Spugnaviola
Astro nascente
Astro nascente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: