The Sunset Boulevard
Attenzione!

Il forum potrebbe contenere un linguaggio e del materiale adatto ad un pubblico adulto.

Comunque...

Andare in basso

Comunque...

Messaggio Da _Cate_ il Mer Giu 21, 2017 7:08 pm

secondo me, i racconti erotici a più mani, funzionano solo se ognuno contribuisce - e/o prosegue la narrazione - con periodi relativamente brevi.
Io direi addirittura non molto oltre un paio di periodi.
Solo così si può riuscire a "costruire" una storia in maniera corale senza doversi scervellare troppo ed in maniera più giocosa e leggera.
Se il contributo è troppo lungo e troppo infarcito di dettagli "condizionanti" da dover cucire insieme ad una propria prosecuzione diventa troppo impegnativo e "faticoso" - sempre dal mio punto di vista, ovviamente.

(Non so se sono stata chiara... Rolling Eyes )

Quindi che ne dite di riprovarci con questa 'impostazione'?
Perchè a me l'idea di scrivere tutti insieme una storia erotica continua a piacermi... inlove

Un volontario che apra il racconto?
girl
E da lì in poi si dovrebbe proseguire senza interruzioni ed O.T, possibilmente  voodoo

Farfy_.
_Cate_
Moderatora

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Comunque...

Messaggio Da Cicciuzzu751 il Mar Mar 06, 2018 2:55 pm

Ci sto!
Cicciuzzu751
Talento esordiente
Talento esordiente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Francesca Cacace il Mar Mar 06, 2018 3:16 pm

Avevo un nodo in gola eppure ci stavo andando, una festa di sconosciuti, invitata da uno sconosciuto, con chiari obiettivi scoperecci; la festa era una festa a tema e la maschera era obbligatoria.

Avevo comprato un vestito molto trasparente e mentre camminavo per la strada senza biancheria intima addosso, la mia testa gridava "ma che stai facendo idiota" mentre la mia fica tra le cosce colava.

Avevo parcheggiato lontano e mi ero cambiata in macchina, tenevo in mano la maschera e appena varcato il viale le metto davanti il mio viso. C'era quell'aria di tarda primavera ad accarezzarmi la pelle, a suggerirmi di seguire l'istinto ed entrare.

Busso e con mia grande sorpresa apre...
Francesca Cacace
Admin

Visualizza il profilo http://thesunsetboulevard.forumattivo.com

Messaggio Da Ospite il Mar Mar 06, 2018 3:35 pm

"Ciao dolcezzaaaa! Ti aspettavamo, con te siamo finalmente tutti. Vieni, entra." L'ingresso era come l'avevo immaginato, un salone enorme, soffitti altissimi, un lampadario ottocentesco al centro della stanza. In fondo troneggiava un uomo completamente nudo con una maschera da zanni. Intorno a me, a prima vista...solo uomini.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cicciuzzu751 il Mar Mar 06, 2018 3:50 pm

Sono l'unica donna, mio Dio. Non ce la posso fare. Ma poi mi faccio forza e ripenso al motivo per cui sono qua, soddisfare quella fantasia che mi perseguita da anni. poi chissà magari arriveranno altre donne dopo.
Gli altri invitati, tutti con la maschera sul viso e con dei vestiti settecenteschi indosso, mi fanno largo, aprendo un corridoio verso il trono del zanni.
Mi avvicino ostentando una sicurezza che in realtà non ho, ma fingo bene, d'altronde tutti gli occhi sono sul mio corpo, che il mio vestito nasconde ben poco.
Sono finalmente davanti al trono.
L'uomo che vi è seduto si alza e...

Ultima modifica di Cicciuzzu751 il Mar Mar 06, 2018 4:25 pm, modificato 1 volta
Cicciuzzu751
Talento esordiente
Talento esordiente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Mar Mar 06, 2018 6:44 pm

...urla: 52! cinque-due! Cool

Ospite
Ospite

Messaggio Da _Cate_ il Mer Mar 07, 2018 9:29 am

Ma la mia attenzione viene improvvisamente catturata da una strana creatura a pochi metri da me...ha i capelli corti ed un petto che parrebbe essere un seno acerbo, così come - banalmente - il  frutto di un buon allenamento, che s'intravede sotto una camicia leggera ed immacolata, quasi la naturale prosecuzione di un incarnato pallido e delicato.
Vorrei tanto mi venisse in mente qualcosa di interessante da dire, ma fatico ad articolare pensieri e parole, fisso la sua bocca che si schiude leggermente nel pronunciare un timido "Ciao..."
Per un attimo colgo una strana inflessione nella sua voce...ho come l'impressione che...
ma no, non può essere.
È solo un pensiero che, fugace, sguscia via, così come è arrivato...
_Cate_
Moderatora

Visualizza il profilo

Messaggio Da Cicciuzzu751 il Gio Mar 08, 2018 10:57 am

Rispondo con un timido "Ciao, sono un po' in ritardo forse...". La creatura non risponde ma si avvicina ed inizia ad accarezzarmi un braccio, la sua mano scorre dolce sulla mia pelle, io sono persa nei suoi occhi, voglio quella mano su tutto il mio corpo, la figa cola di piacere. Sorprendendo me stessa prendo l'iniziativa ed avvicino le mie labbra alle sue, voglio assaggiarti strana creatura. Gli altri uomini hanno fatto cerchio intorno a noi intanto.
Le nostre labbra si toccano ed è come...
Cicciuzzu751
Talento esordiente
Talento esordiente

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: